Anche io attendo notizie ...nonche' invito ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Visualizzazione Stampabile
Anche io attendo notizie ...nonche' invito ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Ciao a tutti. Lookcloser pendiamo dalle tue labbra ma l'hai preso in USA come l'oppo o in EU? Anch'io sono in loop praticamente da Natale bloccato dal dilemma Pana 900/Hitachi 200 e forse Sanyo Z4, sulla carta propendendo per hitachi (e chi è affected come noi, sa cosa vuol dire... ):confused:
Essendo di Roma anch'io, posso chiedervi di far parte del meeting di visione: mi aiuterebbe molto a decidere:) perchè sono sensibile al rainbow :( Possiamo combinare in MP? Spero di sentirvi presto.
Ciao a tutti. Lookcloser pendiamo dalle tue labbra ma l'hai preso in USA come l'oppo o in EU? Anch'io sono in loop praticamente da Natale bloccato dal dilemma Pana 900/Hitachi 200 e forse Sanyo Z4, sulla carta propendendo per hitachi (e chi è affected come noi, sa cosa vuol dire... ):confused:
Essendo di Roma anch'io, posso chiedervi di far parte del meeting di visione: mi aiuterebbe molto a decidere:) perchè sono sensibile al rainbow :( Possiamo combinare in MP? Spero di sentirvi presto.
Ciao ragazzi,
la vs cavia ;) vi avvisa cha è ancora presto. :D
Le pratiche burocratiche sono state lente... ma un passo avanti è stato fatto.
Ci vorranno ancora diversi giorni per cui... attendere!
Più che una proiezione diventerà una specie di party... ;)
Il lavoro mi sommerge ma ieri sera quando mi sono visto il DVD GROWIN UP LIVE di Peter Gabriel sul mio CRT da 32 pollici mi è partita la lacrimuccia all'idea di non avere il PJ
Off topic: Ragazzi questo DVD è una delle cose + belle che abbia visto ed ascoltato. La versione SACD è sicuramente il più bell'esempio di come un mix multicanale dovrebbe essere e questo DVD ha un montaggio da urlo e un audio DTS full rate da brivido. STREPITOSO. Le canzoni poi sono una + bella dell'altra.
Onore a Peter Gabriel! :ave:
ok, io allora porto i popcorn ;)Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Ragazzi, l'ho ordinato anch'io!
E' il mio primo VPR.
Spero di aver scelto bene.
Ringrazio comunque tutti Voi del forum per i preziosi consigli e le osservazioni che si leggono quotidianamente.
Ciao a tutti. ;)
Anch'io l'ho ordinato...:D
Anche per me sarà il primo VPR, ed avro' un HTPC come sorgente.
Grazie per i numerosi consigli!
...però qui tutti lo ordinano,ma nessuno posta delle recensioni,delle prove attendibili,o degli screenshot...
Look,a te dovrebbe essere arrivato,o quanto meno dovrebbe arrivarti in questi giorni ormai...mi raccomando facci sapere.
Ciao ragazzi
trovo 2 minuti per farmi vivo. Vi seguo ma non ho novità per ora.
La trafila di mail, telefonate, bonifici verso la germania (siamo in Italia... ci possono volere mooolti giorni per far arrivare i soldi :( ) è lunga e sofferta.
Comunque non dovrebbe volerci ancora moltissimo. Appena arriva vi faccio sapere!!! :)
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
;)
A me dovrebbe arrivare in 2-3 gg, al max inizio della sett prox. Vi farò sapere anch'io. ;)
volevo sapere dove avete ordinato il Pj-Tx200...volevo comprarlo da Pix***ia o Vid**********ri.it per avere la tranquillità del diritto di recesso però ci sono circa 150 euro in più rispetto ai siti tedeschi dove si trova a 1399... mi date un consiglio?
io preso su ebay tetescken! ya!
ma prima di dire dove apsetto che mi arrivi.
in caso la "sola" la prendo solo io ;)
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Io l'ho preso sul secondo che citi. Dato che posso scaricare l'iva non mi conveniva guardare altrove.
Bye.
beh allora ancora non arrivano a casa ??
dai lookcloser facci questo bel test....:D