Visualizzazione Stampabile
-
Elix prova ad usare un DVD-Test con schermate statiche di vari colori, così li vedi e li conti bene.
Benegi riguardo al cambio forse si riferiva al fatto dei 10gg ;)
P.S. Ho visto un Pio50xde con 2/3 pixel "bruciati" e ti posso garantire che se non me lo dicevano quasi non si notavano neanche da 30 cm :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Elix prova ad usare un DVD-Test con schermate statiche di vari colori, così li vedi e li conti bene.
Benegi riguardo al cambio forse si riferiva al fatto dei 10gg ;)
...una dritta su come procurarmi un dvd test???
grazie in anticipo.
-
fattelo cambiare!! non esiste comprare un plasma nuovo
ed avere 3 pixel bruciati. Cambialo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
fattelo cambiare!! non esiste comprare un plasma nuovo
ed avere 3 pixel bruciati. Cambialo!!!
grazie per l'interessamento ma su cosa dovrei basare il mio diritto al cambio a livello normativo??
Ho già chiesto al centro commerciale ed alla Pioneer Italia e non mi hanno prospettato questa possiobilità ..anzi.
Ciao
-
sul fatto che lo schermo deve essere integro e nessun artefatto, 0 pixel bruciati.
Prova a chiedergli se loro comprerebbero una macchina nuova con la portiera graffiata:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
sul fatto che lo schermo deve essere integro e nessun artefatto, 0 pixel bruciati.
Prova a chiedergli se loro comprerebbero una macchina nuova con la portiera graffiata:confused:
Credo... che ci sarebbe da parlarne per ore!!!!! sulle istruzioni di garanzia come già detto in vecchi post, il pixel bruciato viene considerato "caratteristica" e non "difetto" io comuqnue.. romperei le palle... ovvio!!!:rolleyes:
-
Sì ma sono passati più di 10gg.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì ma sono passati più di 10gg.......
.... tentar non nuoce... ovviamente occore verificare quanto uno ha voglia si sbattersi.. 3 pixel distanti... al bordo.. hmmm forse lascerei stare... no no romperei le palle! ehehehe:p
-
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare a Roma il 436xde? (ho provato senza successo in diversi centri commerciali MW, Trony etc.)
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elix
grazie per l'interessamento ma su cosa dovrei basare il mio diritto al cambio a livello normativo??
Ho già chiesto al centro commerciale ed alla Pioneer Italia e non mi hanno prospettato questa possiobilità ..anzi.
Ciao
Elix quanti gg sono passati dall'aquisto ??
Con chi hai parlato alla Pioneer ... e cosa ti hanno detto ??:confused:
-
:D io non la considero come caratteristica 3 pixel bruciati, ma come difetto ed un costruttore non li metterebbe nemmeno sul mercato,ed alla fine è come ritirare una macchina nuova con la portiera graffiata:cry:
Quando presi il mio 436fde in negozio,aprimmo in seduta stante l'imballo e provammo il tv,e fortunatamente era esente da pixel bruciati,ma se capitava di vedere un solo pixel bruciato non lo avrei ritirato. E tuttora grazie a Dio è tutto ok:D
-
scusate ho cannato ad inserire lo smile
-
Anche io sono un felicissimo possesore di 436XDE volevo chiedere se qualcuno sapeva se si potevano vedere le ore di lavoro del monitor, e se si sapeva un metodo giusto per il refresh dello stesso,ad esempio io ho creato con un programma di fotoritocco , una jpg. con sfondo bianco,poi l'ho messa in una CF e l'ho inserita nell'adattatore dentro il box,e sembra funzioni visionando lo schermo completamente bianco, poi ditemi voi....grazie mille.
-
[QUOTE=Skid]Anche io sono un felicissimo possesore di 436XDE volevo chiedere se qualcuno sapeva se si potevano vedere le ore di lavoro del
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.
Per uscire HOME MENU.
CIAO
-
[QUOTE=G-darius]Ci ho provato ieri ma senza nessun problema! con il tasto accanto a "INPUNT 5" vedevo le olimpiadi
thanks dario avevoprovato cosi e niente oggi ho riprovato ed ecco che tutto va bene:D
per cio che riguarda htpc per il nostro pio hai suggerimenti o progetti?