secondo il mio punto di vista e' il denon 1920.
Visualizzazione Stampabile
secondo il mio punto di vista e' il denon 1920.
Sì, ma solo se vuoi un lettore SACD con output analogico multicanale... Altrimenti credo che gli ultimi Marantz SA7001 siano imbattibili sui 2 canali in termini di prezzo/prestazioni, dato che hanno degli integrati di riferimento per la decodifica DSD come PCM...Citazione:
Originariamente scritto da cavalli bruno
C.
Qualcuno li ha ascoltati?Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
ciao
@ marioballoni
I quote, per favore ! Atteniamoci al regolamento.
Grazie e ciao.
i 7001 sono in arrivo in aprile a quanto ne sò
Scusa Nordata ma dove ho sbagliato? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non sono riuscito a trovare sul regolamento come si quota, mi illumini cortesemente?
Grazie e Ciao
Ciao ...l'articolo del regolamento :Citazione:
Originariamente scritto da marioballoni
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Dopo aver quotato ..... evidenzi col tasto destro e cancelli l'evidenziato lasciando solo la parte che ti interessa
ciao
@ marioballoni
In altre parole, la quotatura va usata quando ve ne sia una reale necessità e per evitare eventuali confusioni, oppure quando si risponde solo a una particolare domanda, evidenziando quindi solo la parte di messaggio cui si vuole rispondere.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio.
Grazie e ciao.
[QUOTE=nordata]@ marioballoni
In altre parole, la quotatura va usata quando ve ne sia una reale necessità e per evitare eventuali confusioni
Grazie per i chiarimenti
Mario
Much much better that the Marantz, I can recomend the Cayin CDT-50T.
www.cayin.com
Less options than the Marantz S1, but a much better sound!!