[[/QUOTE]Citazione:
QUOTE=Saiyan]tu ce l'hai?
come ti trovi?
Mi trovo bene, lo uso oramai come un normale CRT.
Fai un giro nel post Ufficiale Hitachi
Ciao
Visualizzazione Stampabile
[[/QUOTE]Citazione:
QUOTE=Saiyan]tu ce l'hai?
come ti trovi?
Mi trovo bene, lo uso oramai come un normale CRT.
Fai un giro nel post Ufficiale Hitachi
Ciao
@alebez
il logo del GRANDE FRATELLO ti è sparito ?
Ciao, proprio oggi ho acquistato un lg 42px3rva...ebbene questo plasma sapete quanto è soggetto all'effetto burn in? o posso stare tranquillo che usando il sistema del tv "orbiter" il logo dei canali o gli hud dei videogiochi non rimarranno mai impressi??
ma cosa più importante: le bande nere che alcuni dvd prevedono sopra e sotto l'immagine possono provocare tale effetto??
sapete me la faccio un pò sotto...appena preso!! :eek:
grazie
ciao cia :D
goditi il tv e non essere schiavo del tv,ma lui il tuo!
Ciao a tutti
Mi chiedevo se la funzione di schiarimento delle bande laterali quando si guarda una trasmissione 4:3 del panasonic 37" possa essere considerata "risolutiva" del problema. In altre parole, vado tranquillo con l'impostazione "ALTA"?
Ciao
A
Il tuo modello è il 37PV60 ?, da quello che capisco il problemq del burn-in lo hai risolto oppure non lo hai mai avuto ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
:)
No, il mio modello è il 37PA50. E' nuovo di pacca, mi chiedevo se vedere materiale 4:3 in 4:3 con le bande nere settate "alto" come colore di griio possa scongiurare il problema del burn.
Ciao
A
Altra domanda: nel cinema dove lavoro i plasma segnano l'ingresso sale e i tempi. Immagini fisse=burn in feroce.
Volevo provare a mettere un immagine "neve" ma non hanno il sintonizzatore. Dove lo trovo un filmato "neve"?
Ciao
A
Registralo da un videoregistratore.
purtroppo, nonostante ci sia qualcuno che dice erroneamente il contrario, il problema del burn in esiste e numerose segnalazioni di utenti attestano questo problema.
anche io l'ho riscontrato sul mio pd 7200 dovuto all'utilizzo del plasma da parte di familiari x numerose ore sullo stesso canale. x fortuna sono in possesso di uno schermo alis e di vari sistemi di anti burn in che fanno si che di questo problema non mi preoccupi x niente.
saluti
E' collegato unicamente ad un PC. Dove trovo un qualcosa da riprodurre via PC?
Cia
A
Ma dopo quanto tempo puo succedere il burn-in, si parla molto di questo effetto ma dopo quanto lo si rischia?? per due ore continuative di visione con le bande nere o il logo , per 6 ore,12 ore... etc etc....??
Ila.
Puoi spiegarti meglio?? cosa significa??Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Difficile che possa farlo, è stato bannato :pCitazione:
Originariamente scritto da spiritoribelle
Perchè ??