Visualizzazione Stampabile
-
Allora, procediamo per punti:
Con la versione 3 ci chiedono di cambiare codice di registrazione in quanto non è più di "intervocative software" bensì è stato acquisitivo da invelos. Con la vostra versione registrata mettete il vostro nome, cognome e vecchia registrazione e vi danno AL VOLO il nuovo codice;
L'interfaccia grafica è spettacolare, nettamente migliorata rispetto alla versione 2.X, ATTIVATO SUPPORTO HD-DVD E BLURAY ;)
Supporti temi già impostato (tipo windows xp/vista), non mi presenta più una schermata di errore al termine del programma;
Attivato e pienamente funzionante il supporto con windows mobile e periferiche pocketpc, però necessita di un ulteriore pagamento di 18$, con la versione "trial" siamo limitati a 20 profili;
Sul mio disponitivo windows mobile, si vedono perfettamente le foto dei dvd ed abbiamo molti tipi di filtri sui nostri dvd :)
Consiglio??
SCARICATELO AL VOLO ED INSTALLATELOOOOOOOOOOO!!!
Attendo news dal registrato 55AMG :D
P.s. Aggiunti dei plugin di visualizzazione MOLTO interessanti
Altre news? www.invelos.com ;) Enjoy DvD-Profiler
Grazie
-
scusate la domanda banale, ma se mettiamo avessi un file excel o un semplice txt con una lista di film, c'è la possibilità di inserirli tutti insimeme nel profiler e farglieli cercare oppure sono costretto a copiare ed incollare un titolo per volta? Voi direte: vabbe ma per 100 film, non è un problema! però lo è per me che ne ho quasi 800 :eek: , mi tocca stare li sopra una settimana!
-
HD e BR
Inizia l'era dell'alta definizione... appena contribuiti King Kong (HD-DVD) e Underworld (BR) versione ITA
Fra un pò li troverete...
-
Citazione:
Originariamente scritto da christianm
Voi direte: vabbe ma per 100 film, non è un problema! però lo è per me che ne ho quasi 800 :eek: , mi tocca stare li sopra una settimana!
Fai come me ;) Prendi una sorella (la tua nel tuo caso) la metti con i tuoi DvD ed un notebook e le dici: "Ecco, vedi questi codici? Inseriscimi tutti i DvD in questo programma"... La lasci li, tu vai a lavorare e la sera, al tuo rientro, trovi tutto pronto ;)
Evviva lo schiavismo!!! :D
-
nuovi dischi HD
Esiste la possibilità di editare ad esempio un BR/HD-DVD USA/ENg e cambiandogli i dati farlo diventare la corrispondente versione italiana e contribuirlo???
Ciò eviterebbe l'inserimento di molti dati (tipo attori e cast) che porta via tempo. (come ho appena fatto per i 2 del post sopra)
Il programma (assegnandoli un UPC nuovo) lo riconoscerebbe come diverso???? Oppure bisogna sempre partire da zero...
-
Si, c'è proprio la possibilità di contribuire! Come ho dovuto fare per alcuni cofanetti "rari" che non erano presenti nel database :) Devi però seguire la proceduta paro-paro che c'è nella guida :D
-
Quindi inserire TUTTO manualmente... non c'è possibilità di modificarne uno già esistente e trasformarlo nella versione ITA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Fai come me ;) Prendi una sorella (la tua nel tuo caso) la metti con i tuoi DvD ed un notebook e le dici: "Ecco, vedi questi codici? Inseriscimi tutti i DvD in questo programma"...
Vivo da solo e anche se fosse i miei fratelli a differenza di tua sorella, sono servili come Hitler, ergo mi sono dovuto attaccare alla ceppa e caricarmeli a manella :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da christianm
i miei fratelli a differenza di tua sorella, sono servili come Hitler
A casa, sono io Hitler :D
-
Non funziona più il collegamento con il sito di DVD Profiler, sia con la vecchia versione che con la nuova, è un problema solo mio o è morto il progretto.
-
Il sito vecchio della intervocative, a me funziona..
Quello nuovo, ovvero della invelos, non funziona nemmeno a me...
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Il sito vecchio della intervocative, a me funziona..
Quello nuovo, ovvero della invelos, non funziona nemmeno a me...
Adesso quello vecchio funziona anche a me, ma quello della invelos non funziona, però se si fà un ping all'indirizzo a cui si collega dvd profiler 3.0 si ottiene risposta.
-
Qualcuno ha news del sito della invelos????
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Qualcuno ha news del sito della invelos????
Il 19/4 la Corte del Missouri non aveva ancora fissato la data dell'udienza :cry:
Io sono tornato alla versione 2.4 della Intervocative in attesa che le funzioni online della 3 (Invelos) vengano riattivate. Fortunatamente il database della 2.4 è compatibile con la 3....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Fortunatamente il database della 2.4 è compatibile con la 3....
Quindi posso ricopiare il database della 3 nella versione 2.4 e lo legge???