Ti piace ehhhh ?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da erick81
P.S. Scusami ... ma capisci che è un evento e desideravo che palesemente uscissi allo scoperto :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ti piace ehhhh ?? ;)Citazione:
P.S. Scusami ... ma capisci che è un evento e desideravo che palesemente uscissi allo scoperto :D :D
Si, come backup player!:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
A parte gli scherzi, l'HTPC non lo lascierò, anche perchè è l'unico mezzo che permette di vedere già oggi un po' di HD e sarà upgradabile per BD ed HD-DVD con relativa facilità. Tuttavia il Pio, con DVD upscalati, fa la sua porca figura. Credo che non esistano test molto più improbi, di quello che abbiamo fatto con il mostro di Stedel.
Ciao:)
Insomma, l'auto sostitutiva (di cortesia, per non rimanere a piedi) :D :D :DCitazione:
:DCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Per adesso è l'unica auto, visto che il nuovo HTPC giace in un armadio, sotto forma di componenti inscatolati, ma lo uso anche per CD, DVD-A e SACD!
Ciao
Ecco, questo, ai normali lettori da tavolo, glielo concedo. Stanno ancora davanti agli HTPC ragionando in termini di fedeltà/qualità di riproduzione... non so se ringraziare il vecchio Bill per questo ( :D ), oppure è da leggersi come un problema "costruttivo" (hardware).Citazione:
:cool:Citazione:
Era quello che volevo sentire !! :cool:
;) e Tu nei hai visti di HTPC !! ;)
Quale rito o sortilegio devo fare per allontanarti da questa sezione del forum...?? :DCitazione:
Secondo me è psicologia spicciola di erick che cerca di tenersi in buona Highlander (ecco, questa forse è una provocazione :D. Prometto, questa e poi basta :p)... vai tu a capirli i retroscena :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Per carità ragazzi ... Non ci capiamo .... :p :D
E' come avere una Ferrari nuova di pacca appena uscita dal concessionario da confrontare con una Mega vettura elaborata e preparata e che alla fine costa pure la metà ;)
Sicuramente alla luce delle prestazioni pure la vettura elaborata vince sulla Ferrari di serie..... ( a patto che sia fatta e tarata con i controcavoli !! )
Solo che la seconda ... farà solo i tagliandi a scadenze programmate :D , la vettura elaborata, invece, richiede una cura e manutenzione diversa :p
Mi chiedo quanto questa fatica aggiuntiva da dedicare alla vettura elaborata, nel nostro caso e nel quotidiano, faccia la differenza ... :D :D
Alla fine, IMHO, è solo questione di risparmio e si evita un obsolescenza precoce
;)
Bob, un HTPC ottimizzato a livello software (una volta, poi non deve più toccare per almeno sei mesi:D), si vede meglio! E non è che costi tanto meno di 1000 €. Anche se bisogna considerare che, la soluzione "informatica", consente, all'occorrenza, di aumentare le funzioni e/o upgradare.Citazione:
Sai Riccardo ... comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana come per i CRT ( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) .... in quanto, purtroppo, fino ad ora .... ne avessi visto 1 messo a puntino da farti cadere la mascella per terra ..... :rolleyes:Citazione:
Tanti dicono ... il mio ..il mio .... poi quando fai una prova comparata con switch al volo .... l'868 fa la sua porca figura ....
Alcuni che ho visto sono notevoli con i filtri sparati ma il core non glie regge la pompa !! :D e perdono di fluidita' :D
Sicuramente è colpa mia ad aver visto sempre macchine sbagliate ;)
1) Io ne ho visti alcuni (HTPC), molto silenziosi, pilotati tramite telecomando o tastiera wireless e senza il benché minimo problema. I proprietari, però, non si perdono sempre dietro all'ultimo driver o software: quando un sistema funziona, lo sigillano e fanno un'immagine del disco fisso. Ciò non vuole dire che non sperimentino, ma che lo fanno con giudizio.Citazione:
2) Porca figura non vuole dire che il Pio si veda meglio!
3) Occhio che, filtro sparato, non fa sempre rima con ottima qualità video!
Mode O.T. OnCitazione:
Se ti aspetti il fuoco di un LCD/DLP non lo vedrai mai.
Per fortuna... ;)
E' uno degli aspetti che rendono IMHO più naturale e godibile l'immagine di un tritubo.
Mode O.T. Off
E del gratuito VLC cosa ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Che va bene per qualche trailer "strano". I player "di qualità", sono quelli citati da Cobracalde.Citazione:
Originariamente scritto da nmessana
Ciao