In bocca al lupo per il nuovo progetto :)
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo per il nuovo progetto :)
a congratularmi con Manuti & C. ma alla mezzanotte tra venerdì e sabato sarò tra i primi. In bocca al lupacchiotto (Andrea, a te i lupacchiotti piacciono no?
non posso non aggiungermi agli auguri!
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
Secondo me, a mezzanotte di venerdì saremo ancora a sistemare gli articoli del sito inglese, il link di Milori che non funziona e non so che altro, tipico da inaugurazione...:D
Magari se facessimo come per i regali di Natale? Tipo la mattina appena svegli? Ehhh... :)
Comunque una cosa è certa: l'abbonato 666 non paga, ma ci sarà anche qualche sorpresina gradevole per svariati entro i primi 1000 abbonati... :cool:
in bocca al lupo anche da parte mia
Baron
(coro)
- vogliamo il link!
- vogliamo il link!
- vogliamo il link!
Ovviamente,
www.htprojectors.com!!!
Buon lavoro a tutti.
ci stavamo chedendo se per casa non stavi scherzando.......
Sotto con le prove e a presto
Rush
... fissato per le 15 di sabato, a.k.a. le 09:00 ET, dove si trova Andrea Aghemo.
Ragazzi, sono qui a correggere testi e foto: ci serve un pochino di tempo!!!
Ho preparato un piccolo rinfresco che, data l'ora, sara` fondamentalmente una colazione all'americana: corn flakes, patate arrosto, bacon fritto e scrambled eggs, con pancakes e maple syrup a volonta`, e succhi di frutta e beveroni vari.
Fate un po` voi!
Ciao a tutti....Ah, a proposito, dimenticavo: abbiamo anche generato un programmino che distruggera` i dischi fissi di tutti i forumiani che non si dovessero collegare per tempo, mentre per chi non si dovesse abbonare e` gia` pronta una subroutine che traccera` i vostri dati e vi segnalera` alle autorita` competenti per:
- evasione fiscale;
- rapporti sessuali non autorizzati con i gorilla dello zoo della citta` di appartenenza;
- furto di tutti gli ultimi successi di Nino D'angelo dal Mediaworld piu` vicino;
- Detenzione illegale di santini di Andrea Manuti e relativo spaccio nelle scuole elementari di zona.
A presto!
come cavolo hai fatto a saperlo ????Citazione:
- Detenzione illegale di santini di Andrea Manuti e relativo spaccio nelle scuole elementari
Allora metto il pc sotto l'albero con la porta Adsl aperta sul sito e così domattina .....Citazione:
In bocca al lupo Andrea & Andrea.
purtropo un mio collega ha appena deciso di ammalarsi per il weekend e indovinate un pò chi è il fortunello che dovrà sorbirsi sabato e domenica pomeriggio (turno dalle 14 alle 22) al lavoro al posto suo? :rolleyes: :rolleyes: :mad:
potrò vedere htprojects solo domani dopo le 23 non so come riuscirò a resistere e a concentrarmi domani al lavoro :p;)
ancora auguri e complimenti per la vostra avventura :)
Esprimo la mia personale soddisfazione nel vedere così tanta professionalità e passione in una operazione di comunicazione...
...e dire che alcuni credono che l'HT sia solo un "semplice" Hobby...
all'inizio tutta l'informatica ed internet avevano questa energia e un pò mi commuove ritrovarla qui in Italia dopo tanto tempo!
In ogni caso i miei più cari Auguri per la partenza (voglio essere tra i primi 10 tesserati...!!!)
e come regalo di partenza mi impegno formalmente a strimmare tutti i video che in futuro testimonieranno gli indispensabili eventi e/o tutorials che saranno necessari (per la cronaca vuol dire che posso montare e trasmettere dai miei servers eventuali contenuti video da gestire in streaming se ritenuti validi per la community...!)
a presto ed ancora Auguri!
Paul:)
Citazione:
Originariamente inviato da Striker
In ogni caso i miei più cari Auguri per la partenza (voglio essere tra i primi 10 tesserati...!!!)
e come regalo di partenza mi impegno formalmente a strimmare tutti i video che in futuro testimonieranno gli indispensabili eventi e/o tutorials che saranno necessari (per la cronaca vuol dire che posso montare e trasmettere dai miei servers eventuali contenuti video da gestire in streaming se ritenuti validi per la community...!)
Paul:)
Molto interessante, questo fatto... parliamone!!! :p :p :p :p
Scusa se vado di fretta, ma sto correggendo le immagini del CES, e ci sono svariati errorucci, ancora... D'altra parte su 3-400 foto qualcosa può scappare!