E' vero, sembra quasi che abbia paura di vedere azzerato il contatore una volta raggiunti i 10.000 messaggi! :D
Visualizzazione Stampabile
E' vero, sembra quasi che abbia paura di vedere azzerato il contatore una volta raggiunti i 10.000 messaggi! :D
CHe poi... sara' vero ??? :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Su altri bullettins ho visto members con piu' 15.000 posts, su uno mi sembra ci fosse un tizio a 32.000 .... :eek:
Possibile che AV Forum azzeri ?? :confused:
Certo ... il rischio c'e'.... :D e per chi ci tiene.... e' anche Grande ... :D :D :D
Ti rispondo seriamente: non ho la piu' pallida idea di quante cifre tenga il contapost!
Nello stesso modo in cui non so se e' illimitato e/o se e' configurabile... tanto prima o poi ce ne accorgiamo! ;)
Ma cosa c'č di vero sulla notizia che da domani alle 08.00 contano anche i post
in off-topic?
Cosa c'č sotto a questo cambiamento strategico?:D
per rimanere IT:p :p
Mauro
Mannaggia, mannaggia... questa era una notizia riservata! :D
AZZ ...... ! :eek:
LOLLISSIMOOooo !!! :D :D :D
Allora da domani sasa NON posta piu' ??? :D :D :D
Azz.... mica potete fargli questo !!! :D :D
P.S. sto ridendo come un cretino da solo e qui tutti si interrogano in famiglia su cosa stia succedendo .... :D :D :D
Azz, questa me l'hai anticipata !:D :mad: :DCitazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Suggerisco di spostarci in massa dul thread delle JBL... esprimendo tutto il nostro ribrezzo per il suono dei cassoni a stelle e strisce... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cmq c'č anche la possibilitā di configurare Vbulletin in modo che ad ogni suo messaggio postato gli venga sottratto un post dal contatore ( -2 se in OT). :cool: :D
Suppongo che non rimanga altro da fare che postare in MP per eludere il contatore .... :D :D :D
Ah ... dimenticavo ... di pubblico c'e' ancora La Palestra .... :D
ottimo suggerimento high....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
da oggi vedremo solo un sasā palestratissimo, tipo Stallone ai tempi di "ti spiezzo in due...."
:D :D :D :D
Ma insomma, quando si decidono a fare sta celebrazione???
Ragazzi che sofferenza!!
Facciaomo cosi........ nel caso in cui Bullettin:D gli azzera il contatore, facciamo na colletta ed ognuno di noi gli donera' un po dei suoi post:p
ok?
Partecipate tutti?:mano:
Ciao
Mimmo
Ok io ci sto