[cut]! :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
[cut]! :DCitazione:
Citazione:
Rimango piu' inorridito quando penso a [cut] !!!!!:cry: :cry: :cry:
Ma come... [cut]! :eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ritornando in topic, pampie la penultima volta che sono stato bannato da Wurzburgher e' stato perche' ho detto che quanto da lui postato era di cattivo gusto !!!!!
:D :D :D :D
proprio ieri ridevo come un matto guardando [cut] :D :D :D :D :D
io invece avevo solo scherzato, chiarendo il tutto in privato.. poi mi sono ritrovato sospeso :D :D :D :DCitazione:
non capisco la rabbia di alcuni in questo 3ad: io a volte o scritto ho senza h *** così risparmiavo tempo:D ... è anke divertente, limpotrante è non essere incomprensibili... e saper scrivere correttamente quando serve.
concordo ke a scuola non insegnino + bene ma questo anke *** i prof non hanno + vero potere e gli allievi se ne possono fregare della disciplina
qualcuno mi spiega la sigla vera e propria di IMHO?
loodio questo imho...all'inizio pensavo fosse un super hdtv ma non lo trovavo da nessuna parte e poi o rinunciato
naturalmente celio su tutto..
imho sbabbarii!!!
"In My Humble Opinion": a mio modesto parere...Citazione:
Originariamente scritto da jean
Tanto per ritornare più strettamente al tema del titolo.
La frase che ultimamente mi capita di leggere più sovente nel forum è:
"Siete pregati, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento" :Perfido:.
Che silenzio ! Su ragazzi, scherzavo (un pochino :rolleyes: ).
:vicini:
Concordo sulla profonda ignoranza di base di moltissimi giornalai odierni e pure sull'irrefrenabile fastidio che mi dà la lettura delle abbreviaziazioni "sms like"; però, a questo proposito credo non sia esatta quanto detto, mi sembra, da Ninja sul non costo dello scrivere sul forum, moltissimi credo abbiano una tariffazione a tempo (quando scrivono da casa :D ), questo però non giustifica l'uso di quelle orrende abbreviazioni.
Se questa moda prende ancora più piede credo che inzierò a segnalare maggiormente il punto 2n -secondo comma.
Ciao
...sottile sottile,ma in tanto l'ha piazzata...:D
A rogo :
"IMHO"
"lASCIA IL TEMPO CHE TROVA"
"Segnalato ai moderatori"
"Prenderò provvedimenti"(legalmente parlando):eek:
Francamente i vostri commenti lasciano il tempo che trovano, ovviamente IMHO.
Io però non capisco perché certi forumiani un post ogni due aggiungono frasi del tipo "vi prego di rimanere tutti quanti calmi" :D
antani
Citazione:
'stardo dentro :D :D
Stavolta, invece, rischiate di essere sospesi per questo:le discussioni politiche sono vietateCitazione:
Nell'ordine: acigna che ha innescato, peppemar che è stato il più esplicito, obiwan e pampie per favoreggiamento.
PS:
Peppe, non era questo il topic ;)
io non ho favoreggiato nessuno ... ehm ... ragazze, andate a nascondervi in cantina subito ... ci sono le IENE :D :D :D :D :D
ecco una frase che leggo spessissimo :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
spesso, dopo averla letta, posso commentarla solo in privato :D :D :D