Vabbè, ma sono le versioni estese.... :(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciauz!
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, ma sono le versioni estese.... :(Citazione:
Ciauz!
Viva Zapatero!
Hellboy
Via col vento
Tre film di una diversità mostruosa :D
preso su dvdland grazie amico.Citazione:
Proprio di quelle parlavo .... Die Hard 1 e 2 in cofanetto cartonato .... il 3 è in Amaray normale ... preso alla Esso a 5,90 ( Cecchi Gori ) è come la vers. in vendita ..... stessa costodia senza aggiunte di stampe tipo "vendita abbinata al carburate " ....etc ....Citazione:
Originariamente scritto da dodox
Il primo e il secondo presi su DVD2k a 7,90 l'uno ! :D :D L'Aldilà ... sempre da loro a 5,90
Domenica a Verona in uno Fnac del centro storico molto bello (sia il negozio che il centro storico di Verona, ma per quanto riguarda Verona già lo sapevo!) ho preso a €10,90 "1997 fuga da NY" a €15 "la notte che evelyn uscì dalla tomba" e a €20 "Deep Throat" in versione integrale doppio disco!
Volevo solo dire che il dvd di "la notte che evelyn uscì dalla tomba" riporta un bel bollino "rimasterizzato in alta definizione" ed è anche l'unico che per ora mi abbia mai dato problemi di visualizzazione!
Scatta di brutto sul portatile, ma proprio di brutto!
Zero fluidità, un po' va e un po' non va!
se invece lo vedo attraverso un lettore stand-alone nessun problema!
mah...misteri dell'elettronica!
Ancora non ho visto Deep Throat, ma sicuramente me lo sparerò in versione integrale e non nella versione italiana censurata con ben 7 minuti di tagli a scene non di sesso:(
poi mi sparerò anche i contenuti speciali!
Per quel che riguarda 1997 penso che non ci sia nulla da dire!
ciao
igor
Ma che ti hanno dato :confused: alta definizione:confused:Citazione:
Originariamente scritto da igor
Stefano
non so cosa mi abbiano dato, so solo che sulla copertina del dvd stampato e non appiccicato c'è una bella scritta rimasterizzato in alta definizione!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
ovviamente non è un dvd tipo Open Range in formato WMV-HD, è un dvd normale che si vede molto bene per essere un film del 1971!
però sul portatile lo vedo a scatti, ed è la prima volta che mi succede!
ciao
igor
ps: il portatile lo uso come lettore da collegare al tv color lcd e non mi ha mai dato problemi di questo genere!
Stealth arma suprema...avevo un buono al mw e l'ho preso...per certi versi simpatico e con ottimi effetti...per altri banalotto...Insomma il classico film da vedere con il cervello spento!
legend 9.90
final destination 8.90
mitici
ho fatto un tre x due da block buster
mi sono portato a casa:
Frankenstein Junior
Gli intoccabili
Ricomincio da tre
Il paradiso può attendere
Un mercoledì da leoni
Pomodori verdi fritti
Toro scatenato
Marrakech Express
Tutto su mia madre
maledetto blockbuster!!!
con questo grande 3 per 2 ho preso al prezzo medio di 6 euro e 60 cent l'uno:
rollerball del 1975' con james caan
the untouchables
aliens + alien3 e 4 (ed. 1 disco)
hero ed.2 dischi
carlito's way (l'unico a 12,90)
heat
microcosmos
l'attimo fuggente ed speciale
una pallottola spuntata
il buono, il brutto e il cattivo
Purtroppo altri titoli interessanti, tipo se mi lasci ti cancello ed. 2 dischi e l'aereo + pazzo del mondo erano finiti!
Moulin Rouge 6,50€
Grosso Guaio a Chinatown 6,50€
c'era pure hero high definition a 9,50€ ma mi gira le balle poterlo vedere solo su pc e l'ho lasciato giù
Ed ancora.....
L'era glaciale 8,90
The rocky horror picture show 9,90
Arancia meccanica 9,90
Ciauz!
OCCHIO !! :cool:
CarreFour nei suoi centri sta svendendo una marea di titoli tra cui anche i Warner della serie "I Miti".... se a qualcuno mancasse qualche titolo .... :D
Ragazzi .... a 4,99 :eek: :cool:
Poi hanno anche svariate "mondezze" di serie D ... in 1:33:1 ... mono etc ... a 1 Euro ... :D :D
"Buona Pesca"
;)