Anche se non lo potrò istallare subito poichè la mia taverna non è pronta, penso di andare a prenderlo prima possibile e ...magari ...darlo in uso a qualcuno del forum x i suoi esperimenti ?
ciao a tutti e grazie x i numerosi consigli :) :)
Visualizzazione Stampabile
Anche se non lo potrò istallare subito poichè la mia taverna non è pronta, penso di andare a prenderlo prima possibile e ...magari ...darlo in uso a qualcuno del forum x i suoi esperimenti ?
ciao a tutti e grazie x i numerosi consigli :) :)
complimentissimi.....sono sicuro che nonCitazione:
Originariamente scritto da fritz
ti pentirai dell'acquisto, questo CRT ti darà
sicuramente dell grandi soddisfazioni
Marçelo:p
Alla grande! :D
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto! Una volta sistemato il problema della rumorosità e tarato di fino ti metti in casa una macchina di ottimo livello! ;)
Peccato che sei così distante se no passavo a giocarci un po' ogni tanto! :D :D :p
Bravo Gianni!
Adesso comincia l'avventura.
Visto che non lo monti subito, chiedi a Edo per il discorso delle ventole;)
Tienimi informato di come si evolve la situazione.
Ciao.
Rosario.
Edo, se vuoi gicarci un pò, e magari riesci a sistemarmi nel frattempo il problema delle ventole, ne possiamo parlare.Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Tanto non potrei istallarlo subito.
ciao
No beh...il "giocarci" era ironico! ;) :p
Se tu non hai particolare fretta, per la faccenda delle ventole possiamo metterci d'accordo senza problema.
L'unico problema mio è il poco tempo a disposizione, ma se ho la macchina a casa e un po' di tempo a disposizione dovrei riuscire a fare tutto senza problemi. ;)
Ciao, edo.
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Guarda che poi ti tocca fare un giro a Biella e lavorare con il proiettore
appeso. :what: :muro:
Dai, dacci dentro, ho fiducia in te !!!!
Ciao.
Rosario.
No mi dispiace, lavoro solo dal divano di casa :fiufiu: :asd: :asd: :Prrr:
Qualcuno ha detto...mitsubishi muto per tutti? :eek: :p
Sono anch'io dei vostri, guardate la mia firma :D
Com'è finita la mod delle ventole?
Perchè non fondiamo un club: "il pj più sconosciuto del mondo" :p
Complimenti vivissimi !!!
Ma tu l'hai già istallato ?
ciao gianni
veramente ....:rolleyes: mi dovrebbe arrivsare la prox settimana.Citazione:
Ma tu l'hai già istallato ?
L'hai visto in funzione tarato bene ?Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Hai preso quello di un forumer ? (se posso chiedere)
Io lo devo istallare in un locale dedicato, che purtroppo sto ristrutturando insieme a tutto il seminterrato di casa, per cui sono piuttosto impaziente di istallarlo, ma credo che potrò farlo solo dopo l'estate.
Intanto l'ho dato ad Edo Fede che mi ha fatto la modifica delle ventole, poichè prima sembrava una turbina, ora è veramente inudibile.
Questa era la notizia che volevo sentire! :eek:Citazione:
... Edo Fede che mi ha fatto la modifica delle ventole ....
Sai cosa ha fatto?
In particolare volevo sapere se ha sostituito solo le ventole o ha dovuto modificare il sistema di protezione.
Ti ha tarato pure l'astigmatismo?
Il pj è quello dell'amico Mauro Bricca
Salve a tutti, anche io sono un possessore del crt più misterioso della storia, esattamente un 1280 (ancora più misterioso ed introvabile), preso dal buon Supercioli.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Mi unisco a voi nell'alimentare una discussione tecnica sul setup meccanico/elettronico del vpr in oggetto.
Be' se volete venite a trovarmi e vedete il mio tarato anche negli astigmatismi da Edo (che aspetto con ansia per la sostituzione delle ventole QUINDI METTETEVI IN CODA!!!!!!!!:D :D ).
Ciao a tutti.