Il 2600 si trova in Italia, su internet (mica puzza, eh!), a 1100 €. Nello stesso sito, il 4600, costa 1400 €. Per due i-link in più e qualche funzione in meno...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Il 2600 si trova in Italia, su internet (mica puzza, eh!), a 1100 €. Nello stesso sito, il 4600, costa 1400 €. Per due i-link in più e qualche funzione in meno...Citazione:
Ummm no, passi per l'oppo che in Italia no ntrovi nei negozi, ma tutto il resto solo ed esclusivamente in negozio, anche spendendo qualcosa in più.
Comunque il 4600 (anche fosse stato il 2600) è un ripiego, avrei preso questo http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=1&idprod=126, ma visto l'arrivo delle nuove tecnologie ho preferito aspettare anche visto il costo.
A meno di negozianti che vogliano disfarsi del 4600 (possibilissimo), il delta di prezzo tra i due prodotti, non può che essere molto simile, indipendentemente da dove si comprano.
Quanto al Denon A1XV: continui a dire che non ti interessa l'elaborazione video da parte del sinto, ma ti volevi portare a casa questo prodotto? L'A11XV andrebbe sicuramente meglio, per le tue esigenze.
Ciao
Lo prendo perchè mi piace il telecomando :D
..........:rolleyes:
sei un grande :DCitazione:
Perchè esiste qualche fulminato che li collega in diverso modo?:DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Ciao
Antonio
Eccomi!!! Sono un fulminato siccome utilizzo i.link!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Scusate ma un upscaling nell'HDMI cosa fa di preciso? Io immagino sia una funzione che prende il segnale PAL semplice e lo tira a una matrice superiore di un LCD (che so, un 1280x720) ma non ne sono sicuro.
Ho ragione o sbaglio?