Visualizzazione Stampabile
-
Visto tre volte, a me piace molto. C'è un gran fotografia, una gran Scarlett :D :D che profuma di gnocca anche attraverso il video :sbavvv: , e una storia che secondo me sta in piedi. Poi non dimentichiamo che stiamo guardando un film, altrimenti Star Wars e simili non dovevano mai uscire al cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OIBAF
Poi non dimentichiamo che stiamo guardando un film, altrimenti Star Wars e simili non dovevano mai uscire al cinema.
Mi sfugge il senso del tuo sillogismo. Vuoi dire che in quanto film deve essere bello per forza? E che c'entra Star Wars con The Island? C'è una netta differenza: Star Wars è bello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Star Wars è bello...
Dipende quale :P
Spoiler: |
nel settimo post dici in chiaro che ewan mc gregor è un clone,
io spoilererei, scusa la ripetizione :D |
-
Ti ringrazio per la puntualizzazione. Comunque come spoiler non è un granchè, si capisce tutto dopo 20 minuti...;)
Ma come si fa a non dare ragione ad uno che porta il nome dell'imperatore dell'universo? :D
-
Citazione:
Mi sfugge il senso del tuo sillogismo. Vuoi dire che in quanto film deve essere bello per forza? E che c'entra Star Wars con The Island? C'è una netta differenza: Star Wars è bello...
Non volevo criticare Star Wars o simili, ci mancherebbe :ave: , intendevo dire, sicuramente esprimendomi male, che quando andiamo a vedere film fantastici sappiamo già che sono cose oltre la realtà quindi è inutile criticare la poca veridicità della storia o altre menate simili... tutto quà.
-
Citazione:
Ma come si fa a non dare ragione ad uno che porta il nome dell'imperatore dell'universo? :D
Presidente della galassia, grazie :D
Scusa tu la mia pignoleria :p
Oibaf,
Non sono d'accordo.
Una volta poste delle premesse interessanti, un buon film fantastico le
segue e le sviluppa coerentemente, in maniera "realistica".
Un pessimo film fantastico può porre delle premesse banali o svilupparle
in maniera incoerente o confusionaria, risultando quindi "poco realistico"
-
Tornando IT, ho appena visto The ISland e la definizione non era ottima come altri DVD.
Sapere che tutto il DVD aveva solo 6.8GB occupati mi rendeva nervoso.
Visto su 2,5m di schermo, lì la differenza si vede.
Ciao
A
-
Su questo film si e' gia detto di tutto ma... la scena delle
ruote di treno che vengono fatte cadere dal tir? |
:eekk: in confronto
l'indeguimento con il calabrone |
e' da compattino con microdiffusori:cool:
Impatto davvero devastante
Ciao
Mimmo
-
-
Dico la mia.....A me è piaciuto
certe volte veramente si prendono dei film in videoteca che chiamarli mattoni è un complimento ....e questo non lo è IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
ho sentito di meglio! :)
vieni da me e sentirai con le tue orecchie:cool:
Ti avverto..... il mio impianto e' tarato:D
Ciao
Mimmo
-
Vieni viaaaa!!! C'ho più sub io!!! :D
A parte tutto, non credo di avere problemi di potenza! :)
Dico in generale, il mix non era mostruoso. Ricordo anche quando lo vidi al cinema, e in particolare quella scena, non era particolarmente feroce.
Altri film hanno mix più "elaborati" e con basse frequenze più cattive.
Ciao
A
-
Quoto Tony, la scena non e' molto feroce, c'e' di meglio in giro, una fra tutti la "pistola ad onde" di Minority Report !!!:D
-
allora organizzatevi e venite a sentire..... vi garantisco che rimerrete cosi::eek:
Provare per credere:D
Ciao
Mimmo
-
Mimmo
Come sempre dipende da mille cose... Nel mio ambiente non ho ancora trovato il 100% sulle bassissime, ho una risonanza sui 26Hz e ancora qualche difficoltà su frequenze maggiori. Nel mio caso frequenze più alte suonano meno "aggressive", mentre roba tipo Matrix o la pistolettata di Minority o le botte di HULK fanno letteralmente tremare i capelli!
Ad ogni modo, al cinema, in una sala con 6 grossi sub, i ruotoni del treno non facevano chissà cosa in sala, c'era di molto molto peggio!!
Ciao
A