Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eretix
Caro Gian,
da quel che ho potuto capire da un giretto sul Forum ci deve essere un imite di 20 download contemporanei...
Che C@g@ta ! :D e perche' questa limitazione?? Problemi di server o di spazio web? .... mah.
Allora aspettero' la notte fonda quando tutti dormono ....quatto quatto... scivolo nei loro server e....... zack! :p :D
PS: Sicuro che con un SW di client FTP non si riesca a scaricare normalmente?
ciao
gianni
-
Io accedo (ed ho scaricato fino ad ora) con Firefox ma il problema non è il browser ma il limite di possibili download per file o totali, questo non l'ho ancora capito.
Ciao
F
-
Citazione:
Io accedo (ed ho scaricato fino ad ora) con Firefox ma il problema non è il browser ma il limite di possibili download per file o totali, questo non l'ho ancora capito.
Ciao
F
mi potresti elencare i tuoi passaggi di scarico se vuoi anche in pm
-
Mi sono registrato
Ho acceduto
Sono stato riconosciuto
Sono andato in download
Scelto la famiglia di filmati
Entrato nella discussione del forum
Nel primo messaggio della discussione trovi il link oltra alla descrizione
Pulsante destro su download
Save link as...
messo sul desktop...
Altro non so dirti, l'ho fatto con due files da 800MB e tutto OK
Al terzo KO
Spero di esserti stato utile.
Ciao
F
-
Citazione:
Mi sono registrato
Ho acceduto
Sono stato riconosciuto
Sono andato in download
Scelto la famiglia di filmati
Entrato nella discussione del forum
Nel primo messaggio della discussione trovi il link oltra alla descrizione
Pulsante destro su download
Save link as...
messo sul desktop...
Altro non so dirti, l'ho fatto con due files da 800MB e tutto OK
Al terzo KO
Ciao
F
Ho FATTO ESATTAMENTE COSI ma..... quando vado con right click mouse ...... mi da' ACCESS DENIED ! :mad:
m'arrendo! :cool:
-
Perchè non riesco a scaricare col tasto destro, mi dice che è impossibile e se faccio il login via ftp non mi accetta. Porca Vacca!:bsod:
-
Raga... leggete in giro per il forum... hanno messo un limite nel download.
Speriamo solo non sia definitivo...
Ciao
F
-
Citazione:
Ciao
F
grazie, io faccio lo stesso mi parte il down 1 secondo si chiude il down e buonanotte
-
A quanto pare hanno dei problemi sul loro data center per cui hanno momentaneamente bloccato il servizio ftp, per questo compare la richiesta di login... da meta' dicembre, inoltre, hanno messo il limite di 100kbps per connessione (peccato, l'ultima volta che ho scaricato qualcosa viaggiavo mediamente a 420/450kbps! :D).
Vediamo quando sistemano il tutto...
-
Sorry, but had some problems with the data center (reason for yesterday's downtime), so the ftp is currently off.
questo lo scrive oggi l'admin del sito "gollum"
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
A quanto pare hanno dei problemi sul loro data center .
Certo che vedere tutto quel popo' di roba HD e non poterla scaricare, e' come farti vedere una bella torta, fartela solo annusare, e ...solo guardare ..... ma niente toccare ne mangiare :lamer: ....:p ...:D
...speriamo che sistemino il tutto a breve... voglio scaricarmi il sito intero e farmi un DVD sborone di TEST :p
Ciaoo
gianni
-
NOn posso che riprendere le tue Parole, Gianni ......
tutto identico al tuo pensiero;)
walk on
sasadf
-
Ieri mattina sono riuscito a scaricare il video di Norah Jones della NBC. La qualità è strepitosa, si riescono addirittura a vedere i dettagli dello sfondo attraverso i fori del microfono della cantante. E' davvero un altro mondo rispetto al dvd.
Ciao
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Certo che vedere tutto quel popo' di roba HD e non poterla scaricare, e' come farti vedere una bella torta, fartela solo annusare, e ...solo guardare ..... ma niente toccare ne mangiare
:D :D
non abbiatemente... ma letta sta frase ho pensato a tutt'altra cosa....
:D :D
-
Avete visto EPSON DEMO?
:sbavvv:
e SONY HD DEMO?
:yeah:
... e poi HITACHI, LG, PIONEER ... li guardo e riguardo ormai da qualche settimana ...:lamer: