Originariamente scritto da marco00
il post di sasa va benissimo come risposta, io non ho mai neanche lontanamente sostenuto che plasma altek nortek amstrad siano prodotti di qualità, ma credo che moltissime persone sappiano che in tali oggetti non vi si trovino caratteristiche da amatore, ma solo un qualcosa di un attimino migliore, solo scenograficamente e sicuramente non visivamente, di un mivarone da 28 pollici... non c'è assolutamente antipatia da parte mia verso le tue parole, anzi, sinceramente sei uno degli user che mi stanno più simpatici nel forum, solo ho voluto far notare che spessissimo non ci si limita a dire "non sono prodotti assolutamente di qualità" necessaria deve spesso essere la venata e magari sottile, di certo non grossolana e schietta, presa, appunto, per il ****. se io ho l'amstrad da 42 pollici con la risoluzione infima che si ritrova, devo per forza sentirmi dire che è una ciofeca una schifezza che ho buttato i soldi??
e se anche uno dice che è soddisfatto del suo plasma che per altri è infimo non credo sia per forza d'obbligo un pesante sarcasmo come risposta o una faccina sorridente scherzosa a mo di "poverino"...
poi , per carità, vedete voi...
ma, caro dazed, col tuo post hai confermato proprio quello che volevo dire, ossia, non il tema, ma il modo del discorso....