Verto le vele verso Denon come soluzione possibile?
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
La hdmi dovrebbe essere settata in RGB, comunque è ovvio che si debba scegliere la modalità che si vede meglio. Per chi ha chiesto come va messo il settaggio in component (Angelo2005) ricordo che l'impostazione "composito, s.video, RGB" si riferisce all'uscita scart e non al component.
Personalmente lo uso in 720p, mappando il panny 1:1. Questa soluzione (uscire alla risoluzione del pannello) è sempre da preferire per sfruttare al meglio il 2910 ed il suo scaler che certamente è migliore di quelli presenti sui tv/monitor/vpr. ;)
Ora vi faccio una domanda:
Sapete cos'è questo???
http://www.bmk.spb.ru/img/big/445.jpg
:D
Ancora non convinto su che lettore in HDMi affiancare al mio Panny 700 noto con piacere che anche tu possiedi questo proiettorino.
Dove hai preso il Denon e a che prezzo?
Finora io l'ho trovato a 790 €
Ha mostrato qualche segno d'incompatibilità con qualche dischetto o con il pro che anche tu hai?
Io avrei preferito un Pioneer 668 o meglio ancora 868 per il fatto che i Pioneer leggano tutto, però ho letto la rece di HTDV che ne parla bene e leggo che anche voi siete molto soddisfatti.
Mi scoccia che mi ha detto Audiodelta non esserci l'assistenza per la Liguria e che dovrei rifarmi per aggiornamenti firmware o problemi a STEREO SERVICE di Torino. Sapete se sono bravi? Oggi li ho chiamati e mi ha rassicurato una signora dicendomi che è diversi anni che fanno assistenza per la Denon.
Non mi incasinerò con tutti questi settaggi del mappare 1:1 o l'HDMI in component?
Intanto domani vado da Uncini qui a Genova che mi ordino il cavo HDMI che è della QED da 3 metri e almeno sulla qualità del cavo sono sicuro. Mi faccio fare anche qualche preventivo sul lettore già che vado visto che tratta sia Pioneer che Denon.
Ma tra un Pioneer 668 e un Denon 2910?
Grazie
Bodhi