Re: Magari qualche faccina...no...allora
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
Ho espresso un mio parere sulle problematiche che si incontrano nella eventaule scelta di mettersi un crt sul soffitto, non mi pare di avere offeso nessuno, e questo mio post non mette assolutamente in discussione la qualita' del crt, sui lcd, non ha mai detto che il panny si vede meglio di un crt ben tarato, ma che, probabilmente, puo' offrire soddisfazioni ad un utente medio che alla fine della sua girnata di lavoro, fuori casa, vuole godersi un film, senza pensare alla colorimetria, all'astigmatismo ed altre menate varie.
No Peppemar, tu non hai espresso alcun "parere sulle problematiche", a mio avviso conduci una "crociata contro i CRT" col tuo simpatico compagno di merendy.
Tu un CRT non l'hai mai avuto, nè del resto ti interessa averlo, indi non fai altro che scorazzare sul Forum, scartabellare le notizie ed i post, estrapolare ciò che ti interessa (spesso fuori da ogni contesto) ed infine regalarci la "tua verità sui CRT", il tutto, fra l'altro, insinuando che noi possessori di CRT si faccia mala-informazione: ed è questo che è offensivo ...
Io il Panny non l'ho mai visto, non mi interessa vederlo (neanche in screenshot) e, soprattutto, non ne vado a parlare male senza cognizione di causa ......
Re: Il tritubo...se lo conosci lo eviti !!
Citazione:
Non sono mai sceso nell'arena delle disquisizioni CRT/LCD.
E non voglio farlo ora.
Però spezzo una lancia a favore di peppermar, gipal e gli altri della sponda Panny/LCD: in primis, la loro "crociata" non è contro i tritubisti o la tecnologia. Sanno bene che ancora non c'è paragone.
Quindi non appiattiamo tutto a questo solamente, con tanto ti faccine dormienti.
La loro crociata - forse per brutte esperienze dirette o indirette che, è innegabile, ci sono - è contro la sprovvedutezza e a favore degli ingenui, nello specifico contro i CRT usati, ma in generale contro la fregatura dietro l'angolo.
Che molti sottovalutano, anche qui sul forum. Ma molti purtroppo possono raccontare le loro brutte vicende.
Voglio credere (e credo) che se in questo forum si esaltasse l'LCD usato, loro la loro crociata la farebbero nello stesso modo.
Quindi, anche se a volte sbuffo amichevolmente perchè ogni due giorni ci aprono sopra un thread nuovo, per questo li ammiro e li rispetto.
Panny o non Panny.
Sarebbe bello però non tornare mille volte sugli stessi concetti con nuove discussioni e nuove thread, altrimenti si comincia a pensare ad inutili provocazioni (un thread intitolato così lascia mooolto spazio ad interpretazioni ;)).
Salutoni.
Re: Re: Magari qualche faccina...no...allora
Citazione:
Originariamente inviato da Peval
No Peppemar, tu non hai espresso alcun "parere sulle problematiche",
tu conduci una "crociata contro i CRT" col tuo simpatico compagno di merendy.
---- questo lo dici e lo pensi solo tu.....
Tu un CRT non l'hai mai avuto,
--- questo e' vero se lo avessi avuto a quest'ora probabilmente sarebbe attaccato sul soffitto del soggiorno, saprei smontarlo e rimontarlo in mezz'ora, tararlo alla perfezione in cinque minuti e farei il caffe la mattina sui suoi dissipatori.
nè del resto ti interessa averlo,
---- anche qui' hai ragione considerando come si vedono oggi i dlp ritengo che fra un annetto i crt andranno in pensione.
quindi non fai altro che scorazzare sul Forum, scartabellare le notizie ed i post, estrapolare ciò che ti interessa (spesso fuori da ogni contesto) ed infine regalarci la "tua verità sui CRT"
---- perche' invece di fare polemica non ci dici tu come stanno le cose e qual'e' la verita "vera" sui crt, io leggo solo di gente che tara,ritara,smonta,rismonta ecc ecc solo Luca V. grande esperto della situazione compra crt nuovi di pacca che non gli regalano certamente nessuna sorpresa, stranamente lui non tara,ritara,smonta,rismonta, come mai ?
, il tutto, fra l'altro, accusandoci di fare mala-informazione: ed è questo che è offensivo ...
---- perche' mai dovresti offenderti, io non accuso nessuno voglio solo che si sappia realmente come stanno le cose e a cosa si puo' incorrere in un acquisto di un used crt
Re: No non si puo' fare !!!!
Citazione:
Il mio post non parlava del panny, la figura principale era il crt con tutte le problematiche ad esso riguardanti, il confronto e la polemica l'avete tirata fuori voi e dopo.
Poteva essere un argomento di discussione pacata e sopratutto educata, ma forse l'indirizzo dell'educazione qualcuno non lo sa' .
1° Thread
2° thread
3° Thread
4° Thread
5° Thread
6° Thread
7° Thread
e mi fermo qui...
Re: Re: No non si puo' fare !!!!
E' meglio che ti fermi e ti rileggi il primo post di "questo" tread, gli altri lasciali stare.
Re: Re: Il tritubo...se lo conosci lo eviti !!
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Sarebbe bello però non tornare mille volte sugli stessi concetti con nuove discussioni e nuove thread, altrimenti si comincia a pensare ad inutili provocazioni (un thread intitolato così lascia mooolto spazio ad interpretazioni ;)).
Con le mie "faccine dormienti" che hai citato volevo intendere proprio questo ;).