Forse sono un po troppo per i canali surround?Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Visualizzazione Stampabile
Forse sono un po troppo per i canali surround?Citazione:
dipende cosa ci metti sui frontali.
se intendi prendere delle torri per i frontali fidati che andranno benissimo per i sourround.
opta prima per il fronte anteriore e poi il resto da abbinare e le rb35 vanno bene anche per fare i surroundCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Vanno benissimo come surround,Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
solo che mi sembrano "sprecate"... tutto quà!
Hai ragione... forse sono un po sprecate... Però potrei prenderle (mi hanno fatto un prezzo buono, poco più di 500€) e poi usare le RB-25 per il surround, che ne pensate?Citazione:
Beh pazienza... ormai mi è caduta la mano sul tasto "acquista" :D RB-35Citazione:
io ho le rb35 e posso dirti che vanno bene ovunque, davanti, dietro, sopra, sotto...;)
io ho preso le rb35 già sapendo che poi le avrei messe dietro (perchè dovevo comprare le rf35...ma ora sono fermo in attesa delle rf82:D )
come fronte anteriore non sfigurano (certo non possono avere la stessa resa delle torri) e come futuro fronte posteriore sicuramente non andranno male.
Mario
Va bene comunque,Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
l'importante è che tu ne sia soddisfatto.
Buon ascolto.
Ciao a tutti, ogni tanto riapro questa discussione per vedere se qualcuno ha delle news sulla "fantomatica" nuova serie reference. Io sono stato assente per un mesetto, mi sono sposato :cry: e poi sono stato in viaggio di nozze in Australia (e lì ho goduto per il rigore al 93' :D ).
Ho chiamato hifi-club a Milano perchè volevo ascoltare le RB-75 ma non le hanno, poi ho chiesto se avevano già provato la nuova serie ma nulla, fino ad ottobre non se ne parla (speriamo di sentirle al T.A.V.2006). Navigando in internet ho visto i prezzi della vecchia serie scendere (non in tutti i negozi) e penso che da qui in avanti si potranno fare dei buoni affari (anche perchè devono finire le scorte che hanno in magazzino). Il dilemma però rimane sempre quello: sarà meglio o peggio la nuova serie?
p.s.: non so se è già stato detto però il cablaggio interno non è più Monster Series Z
p.p.s.: ho scritto alla Klipsch chiedendo novità sull'eventuale upgrade della serie 7, se rispondono vi informo
...allora, la situazine dovrebbe essere la seguente...
la nuova serie Reference sarà disponibile in italia da settembre (mi è stato detto dalla MPI e da un rivenditore ufficiale della mia città) e quindi penso proprio che la vedremo al Top Audio.
Sul web c'e' già videosell che vende le RF82 (che dovrebbero sostituire le "vecchie" RF35) e che dovrebbero essere il modello più atteso :D
Penso proprio che le RF35 dovranno quasi regalarle perchè a poco più di 1000 euro poter comprare le nuovissime RF82 sarà un vero affare.
Sono già numerose settimane che sto seguendo le discussioni degli utenti americani sul forum ufficale Klipsch ed ho potuto capire che la nuova serie Reference ha una gamma media MOLTO migliorata (e questa doveva proprio essere una delle principali "carenze" della vecchia serie).
Per il momento ho visto in vendita solo le RF82 ma penso che a breve (spero) arriveranno anche gli altri modelli ;)
L'unica pecca di questa nuova serie saranno forse i modelli con tre woofers, perchè troppo costosi per l'utente medio Klipsch e non abbastanza hi end per chi sta aspettando l'uscita della nuova serie 7
Mario
in effetti quello che veniva vantato al CES2006 era il netto miglioramento sulla gamma media, sarebbe stato opportuno fare un upgrade generale, mancano tutti i diffusori con tweeter da 1,75", ci sono solo da 1".
sempre mpi mi ha detto che probabilmente le RF7 rimarranno a catalogo ancora per una annetto...... e quando usciranno le sostitutive, sempre che utilizzeranno componenti di ottimo livello, costeranno + delle attuali rf7.
sai se i modelli RB usciranno con le RF7 oppurre prima?
il mio dilemma ora è tra RB81 e RB75 e RC-7 e RC-64
...forse perchè con i tweeter da 1,75" la gamma alta avrebbe nuovamente preso il sopravvento sulla gamma media vanificando così il miglioramento.
comunque già con il tweeter da 1" si sente che è una meraviglia :D
Mario
dico questo perchè leggendo recensioni sulle RB-75 hanno sempre parlato delle notevoli prestazioni di questo modello rispetto agli altri...se così no fosse (purtroppo non riesco a trovare un negozio dove ascoltarle) meglio, le RB81 costano meno