Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Hai letto bene quello che ho scritto? Non mi pare, visto quello che hai risposto.
Erick, ho letto bene. Hai scritto e io ho citato direttamente: "Ci sono, ad ora, 5578 miei post su questo forum. Dopo che ne avrai letti almeno la metà, potrai sentenziare, altrimenti ciccia."
Il fatto che tu aggiunga, fra parentesi, che non ti importa nulla dei numeri è curioso, visto che il resto del messaggio suggerisce esattamente il contrario. Detto questo, la chiudo qui. Mi piacerebbe, comunque, che in questo thread si parlasse di MySky, visto il titolo della discussione.
-
Citazione:
Hai letto bene quello che ho scritto? Non mi pare, visto quello che hai risposto.
Hai letto la metà dei miei post prima di parlare? Non mi pare, visto quello che continui a scrivere.
Se vi rispondo come meritereste, verrei bannato a vita.
Saluti amici, continuate così, il forum si arricchirà sempre più di contenuti e di gente che ha voglia di aiutare.
Così fa chi non ha più argomenti seri per controbattere. Continui a ripetere a tutti di leggere tutti i tuoi 5578 post prima di giudicare (della serie "Sciacquatevi la bocca prima di parlare!"). E soprattutto, secondo te, sono sempre gli altri (tutti, in ogni 3d che ho letto...) a non capire mai quello che scrivi. Ma non ti viene mai il dubbio che, forse, ogni tanto puoi anche aver sbagliato? I casi sono due: o questo Forum è frequentato da un sacco di ignoranti (non solo in fatto di tecnologia AV, ma anche di Italiano, visto che non sanno nemmeno capire quello che leggono...) oppure sei tu a essere un po' fuori tono. E in questo caso, se anche ti bannassero... Cmq non è che se non lo fai tu, nessuno qui aiuterà più gli altri. E' pieno di gente che lo fa ogni giorno, senza chiedere ringraziamenti, ma che regolarmente li riceve proprio grazie alla loro disponibilità e gentilezza (oltre che competenza). Avrei giusto un paio di nomi sulla punta della lingua. Non li faccio solo per rispetto della loro riservatezza... E quoto gorman a proposito dell'OT. Io la chiudo qui...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Erick, ho letto bene. Hai scritto e io ho citato direttamente: "Ci sono, ad ora, 5578 miei post su questo forum. Dopo che ne avrai letti almeno la metà, potrai sentenziare, altrimenti ciccia."
Il fatto che tu aggiunga, fra parentesi, che non ti importa nulla dei numeri è curioso, visto che il resto del messaggio suggerisce esattamente il contrario. Detto questo, la chiudo qui. Mi piacerebbe, comunque, che in questo thread si parlasse di MySky, visto il titolo della discussione.
Provo a spiegartelo (ti sto aiutando, vedi:D:p):
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Mi piacerebbe poi avere da te una definizione di "dare una mano", perché nelle occasioni (ammetto, poche, visto che sono arrivato solo da qualche mese...) in cui ho incontrato tuoi commenti, la funzione di "aiuto" era limitata ai primi due o tre post. Tutti gli altri, sinceramente, erano tutto tranne che d'aiuto.
Citazione:
Ci sono, ad ora, 5578 miei post su questo forum (preciso che non mi interessa nulla dei numeri, eh). Dopo che ne avrai letti almeno la metà, potrai sentenziare, altrimenti ciccia.
Tacco mi ha accusato di non aiutare e far solo polemica, io gli ho risposto di leggersi almeno la metà dei miei post (di certo un campione rappresentativo della mia attività di forumer), prima di dire certe cose. Sono altri, forse, che si interessano del numero dei loro post, io non l'ho mai fatto.
Capito? Non andrò oltre nell'OT.
Tacco, meno male che fai l'editor. Davvero:D:p
Ah, quanto ai tuoi 2 nomi sulla punta della lingua, io potrei dirtene 20, che si sono rotti di certi niubbi e se ne sono andati. Fai tu.
-
Citazione:
Tacco, meno male che fai l'editor. Davvero:D:p
Ah, quanto ai tuoi 2 nomi sulla punta della lingua, io potrei dirtene 20 che si sono rotti di certi niubbi e se ne sono andati. Fai tu.
Della serie... Viva la cultura elitaria. Ammazziamo chi non sa...
Non ho veramente parole. Ti ricordo che un Forum (proprio per il significato intrinseco del termine) è un luogo (fisico o virtuale) in cui ci si confronta e si mette in comune qualcosa. In questo caso le proprie conoscenze/esperienze AV. Quindi è più che legittimo (anzi, direi proprio che questo è il suo meccanismo primario) essere niubbo, far parte del Forum per aumentare le proprie conoscenze, ed essere, in futuro, in grado di aiutare qualcun altro. Se qualche "solone" non accetta questo, fa bene ad andarsene dal Forum, magari per creare qualche circolo "chiuso" di sapientoni che si parlano addosso.
Non capisco poi proprio cosa c'entri il riferimento al lavoro che faccio. Io l'ho precisato (e anche questa volta era più che chiaro) xché sono umano, e mi sono semplicemente stufato di essere accusato ogni volta di non saper capire quello che scrivi. Ti assicuro che ci riesco benissimo... fino ad oggi i miei "capi" non mi hanno ancora licenziato, quindi vuol dire che il mio lavoro (di lettura e comprensione) lo so fare almeno decentemente.
Mannaggia... mi ero riproposto di non replicare più....!!!! Magari ce la farò la prossima volta...:(
Ettore