Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
new entry...!!! i piedistalli finiti e sistemati...!
Decisamente meglio.
Adesso devi solo imparare a fare le foto dritte :p
Il tuo prossimo obiettivo dovrebbe essere una canalina per i cavi che escono dal TV.
Magari potresti pensare ad bel profilato in alluminio che in qualche modo possa fare anche da supporto per il centrale.
Ciao.
-
New entry...
finalmente è arrivato...il cavone G&BL:cool: per collegare l'HTPC all'LCD....!!!:D
http://img142.imageshack.us/img142/4...l0018yx.th.jpg
eccolo come vien fuori timido dallo scatolo che l'ha ospitato durante il viaggio..., guardate come toglie fuori il connettore...e si affaccia al nuovo mondo del mini m3tRo HT..., che tenerezza...!!!:D
http://img142.imageshack.us/img142/7...l0058yd.th.jpg
ma il tempo di ambientarsi e già inizia a fare lo :cool: sborone...:D :D :D
http://img142.imageshack.us/img142/9...l0066kg.th.jpg
-
Vedo che sasà ti ha già trasmesso il morbo della reportite, però lui avrebbe messo anche la foto del pacco incartato :D :D :D
……scherzo, ma se usi le miniature è meglio.
Ciao e ben tornato.
-
Aggiornamento sistemazione 02/02/2006
-
bene bene :)
sempre meglio ........... però mi è venuta un'idea :idea:
adesso tocca al centrale ...... un bel supporto con la stessa estetica dei piedistalli :D sei stato bravo anche se io avrei scelto un materiale più pesante x fare le basi .. però il risultato estetico è veramente notevole , se poi calcoliamo che non sono comprati ma fatti con le proprie mani :D :D :D ammettilo è ancor più bello guardarli :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
bene bene :)
sempre meglio ........... però mi è venuta un'idea :idea:
adesso tocca al centrale ...... un bel supporto con la stessa estetica dei piedistalli :D sei stato bravo anche se io avrei scelto un materiale più pesante x fare le basi .. però il risultato estetico è veramente notevole , se poi calcoliamo che non sono comprati ma fatti con le proprie mani :D :D :D ammettilo è ancor più bello guardarli :D
Grazie...!
Eh si...,effettivamente ciò che vien fatto con le proprie mani ha sempre un fascino particolare...!!!:D
Le basi le ho fatte in legno, per questioni economiche, non era mia intenzione spendere tanto, e poi i diffusori non sono molto pesanti e devo dire che i piedistalli sono sufficientemente solidi da tenerli...!!!
Per quanto riguarda il centrale hai proprio ragione, ma è da un mese che rifletto per trovare una soluzione che possa tenerlo su e in più copra i cavi dell'LCD...!!! Ma ancora non sono arrivato a nulla...!!!
Hai per caso qualche idea da suggerirmi?
-
proposta
dunque ........... potresti fare una base in legno tipo quella dei frontali però con un tondino di supporto x il centrale come quelli che hai appena realizzato, posizionato più o meno nel centro della base e poi nella parte dietro ricavare un'incavo dove incastrare un pezzo di profilato in alluminio a forma di U che ti permetterà di coprire i cavi senza forare il muro :) (mi sembra che volessi evitare buchi o sbaglio? )
-
che dire...;) al pensiero non sarebbe niente male...!!!:D
spostiamoci qua...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=41910&page=4
così analizziamo meglio il "progetto"...!!!:D
-
proprio degno di un member del JBL Club....
Bello davvero, una figata....il centrale DEVE stare immediatamente sotto l'LCD!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
proprio degno di un member del JBL Club....
Bello davvero, una figata....
walk on
sasadf
grazie mille sasà...
presto anche il centrale avrà il suo supporto...!!!;)
-
Citazione:
grazie mille sasà...
presto anche il centrale avrà il suo supporto...!!!;)
precisiamo ....un gran bel supporto plurifunzionale ;)
-
Dimenticavo di dire: anche in estetica High Tech ci guadagnerai alla grande....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
precisiamo ....un gran bel supporto plurifunzionale ;)
sarà proprio così...!!!:D
-
Citazione:
Eh si...,effettivamente ciò che vien fatto con le proprie mani ha sempre un fascino particolare...!!!:D
Si però attento a non esagerare che poi diventi cieco :D
Intanto che pensi a come sistemare i fili dal TV, perché non fai un totem con il DVD sopra all'ampli ed il centrale sopra la DVD?
Altra cosa, ho qualche dubbio sul divano come punto d'ascolto.
Così incastrato nel mobile non vorrei si creassero troppe riflessioni.
Tu come senti da lì?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Intanto che pensi a come sistemare i fili dal TV, perché non fai un totem con il DVD sopra all'ampli ed il centrale sopra la DVD?
non mi piace l'idea...,e poi preferisco che l'ampli sia ben areato....!
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Altra cosa, ho qualche dubbio sul divano come punto d'ascolto.
Così incastrato nel mobile non vorrei si creassero troppe riflessioni.
Tu come senti da lì?
si sente bene,contro ogni aspettativa...! ancora però non ho provato ad ascoltare con la nuova sistemazione dei rear!