che ne pensate del prezzo per il 2900?
è usato e ha ancora un anno di garanzia
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate del prezzo per il 2900?
è usato e ha ancora un anno di garanzia
Il 2910 ed il 3910 a livello video sono identici. E' vero che il 2900 era un ottimo lettore audio e parimenti è ottimo se non migliore il 3910. Il 2910 dovrebbe attestarsi un gradino al di sotto.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
La scelta verso il 2910 potrebbe essere quella giusta in quanto a quasi parità di prezzo rispetto al 2900 è un lettore più moderno con uscite video digitali che in ottica di upgrade potrebbero sempre servire.
E' vero altresì che il 2900 in component usa il famoso chip Sil 504 che con i segnali PAL pare essere ancora tra i migliori.
Concordo. Tuttavia mi pare che mentre a favore fel 2910 ci sia una sicura maggiore "modernità", il 2900 è probabilmente superiore sul progressivo analogico per il citato Sil 504 e per i DAC. Ho consigliato il 2900 perchè non mi fare ci fosse molto interesse all'upgrade.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao Sebi
Osservando superficialmente le specifiche tecniche del 2910 e del 3910, noto che il secondo ha in più:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
- Circuito Pixel Image Correction.
- Elaborazione AL24 per tutti i canali.
per tagliare la testa al toro e accorciare la discussione faccio presente che per me sarebbe già un grande sacrificio spendere 500 euro, l'ho preso in considerazione perchè il denon 1920 sta 399 e per 100 euro di differenza prenderei un lettore che di listino costerebbe di più
quindi quello che mi interessa sapere è : il denon 2900 a 500 euro è un occasione o no?
e se la differenza tra i due lettori giustifica il sacrificio economico
in oltre vorrei far presente che il mio pannello appena comprato era ''dicevano'' il migliore però ho notato che con un segnale non perfetto ha un po' di effetto scia, forze per via delltempo di risposta che non so(anzi se qualcuno lo sa può dirmelo)
Se era nuovo il prezzo era buono. Usato mi sembra esagerato.
quanto sarebbe un prezzo onesto?
Credo che puoi farti un'idea su kelkoo, o semplicemente scrivi su google il modello che ti interessa. Oppure vai a Forcelle e rischi di farti fare il pacco:D
Forcelle?
Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
http://www.avmagazine.it/forum/searc...searchid=56904
Per farti un idea dell'usato
Direi 300 euro. Ma anche meno.Citazione:
non riesco a trovarlo quindi penso che andrò sul 1920
un'ultima cosa come qualità costruttiva è meglio il philips o il denon?
Non li ho mai visti nè sentiti, comunque, se sei interessato ad utilizzarlo anche per l'ascolto audio (cd, sacd, o dvd audio) il philips 9000 pare sia una macchina stupefacente e confrontabile con lettori audio di livello molto superiore.Citazione:
Almeno questo è quello che viene sostenuto su molti forum hi-fi.
Qui trovi una recensione http://www.videohifi.com/16_DVP9000S-3.htm
Io stavo considerando se prenderlo come lettore audio (per il video preferisco l'htpc).
Ciao
questa recensione è bella ma mi mette in seria difficoltà:
quale prendere tra i due?
li tovo entrambi a 399 vicino casa (il denon da un rivenditore di fiducia, il philips da MW)