Da expert per questo lettore mi hanno chiesto 170 euro :eek:
Visualizzazione Stampabile
Da expert per questo lettore mi hanno chiesto 170 euro :eek:
Il mio problema di video era un problema di cavo(ora sembra non avere problemi).Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
In dotazione c'è solo il cavo composito da 1.5mt.
Qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo sarebbe il caso di spendere 200 euro in più per comprare il sony ns92?
Grazie
A parte l'estetica che per me è piu' bella nel sony per il resto non troverei concreti motivi che giustifichino i 200 euro. Anzi, al momento non vedo segnalazioni di screen shift per il toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
I prezzi sony sono sempre al di sopra dei rispettivi concorrenti ma non ritengo siano giustificabili da un punto di vista puramente qualitativo ma piuttosto stilistico...e poi il "marchio" ha la sua importanza.
Non per altro il famoso "Emporio Armani" di via Manzoni a milano ha annessa una sony gallery al piano superiore. Scelte di marketing. Il bello fa moda
Era quello che sospettavo. Ti ringrazio
Ciao a tutti.
Dopo avere letto questo thread per un pò ho deciso di prendere il Toshiba 350.
Questa mattina l'ho preso presso il mio negozio di fiducia e - sorpresa - il rivenditore con cui sono entrato in confidenza mi ha regalato il cavo HDMI !!!!
Un cavo standard, senza terminali in placcati in oro ecc., ma a vederlo un buon cavo e poi............a caval donato.........:)
Dunque appena collegato sono rimasto veramente impressionato dalla qualità in HDMI; 576p e 720p per i mie occhi sono praticamente uguali (fantastici) senza artefatti, macroblocking e così via; ma - a sorpresa - a 1080i io ho visto un ulteriore guadagno di qualità, e pulizia d'immagine.
Per ora l'ho collegato al mio nuovo Samsung LCD LE 32 R 51 che ho messo nel mio studio/stanza giochi e balocchi a cui avevo gia collegato già la xbox 360.
Inutile dire che il confronto come lettore DVD fra xbox 360 e Toshiba è impietoso, non sono neanche lontani parenti.
Il toshiba è nettamente superiore al mio Samsung 355 e, confrontati in component è sicuramente meglio dei miei Sony DVP 725 (7 anni e non sentirli, ma ai tempi pagato quanto una Aston Martin) ed il più recente DVP 765.
Sono davvero contento, legge tranquillamente:
- DVD + e - sia R che RW
- DivX e XviD
- tutti i tipi di sottotitoli per divx che ho provato
beh considerando anche il cavo omaggio sono davvero contento
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti
marco
Marco mi hai quasi convinto...ho anche appena ricevuto dei soldi pari al prezzo del toshiba, come regalo di natale da una zia che non sentivo da anni... CHE :ciapet: ...avevo speso tutto il badget per l'acquisto del vpr :D
:ave: :ave: :ave: :asd:
[QUOTE=blower]Ah vedo che poi hai risolto.Citazione:
Originariamente scritto da blower
Io avevo letto che in component si vedeva meglio che in hdmi su questo lettore...possibile?
Hai mica provato?
waz, maledetti mi fate venir voglia di hd e progressive scan.Citazione:
Originariamente scritto da Marco BW
MALEDETTI.
Dove l'hai comprato che ti hanno dato il cavo hdmi in omaggio?
L'ho preso presso una grande catena di negozi di elettronica, dei veri "Esperti" ;-)
Tra l'altro non in città dove vivo (Palermo), ma l'ho preso in provincia dove il rapporto con le persone - anche se si tratta sempre di un grosso negozio di elettronica - è sempre più personale.
Il cavo mi è sembrato di quelli che vengono dati con i TV demo, non rieco a vedere la marca ma l'accoppiata - anzi trio - Toshiba SD350, cavo HDMI bulk e Samsung LE 32 R 51B fa semplicemente faville.
Moulin Rouge, Shrek 2, L'era glaciale, Robots, Spiderman, Godzilla Superbit e L'uomo senza ombra Superbit sono semplicemente da urlo.
Di nuovo tanti auguri a tutti
marco
[QUOTE=BatmanX]No perchè non ho il cavo component.Citazione:
Originariamente scritto da blower
Scusa ma dove hai letto che si vede meglio in component??
Ciao e Auguri a tutto il forum!:D :D :) :) :) :) :D :D
Raga il DAC video è a 108 mhz?
Comunque tanti auguri a tutttiiiiiiiiii :sperem:
E un ringraziamento speciale ai moderatori che hanno sopportato tutti i miei OT :D
Ps: Beccatevi questo bel PPS natalizio
Aggiudicato!!!! Sono 6 mesi che bazzico il forum in attesa della sostituzione del televisore e aggiunta di player dvd adeguato ed ero giunto alla conclusione di prendere il sam R51B (salvo mega sconti sul M61B in primavera...vd. mondiali) e il toshiba 350 ma non avevo ancora avuto notizie sull'accoppiata. Bene, ora le ho!! :)Citazione:
Originariamente scritto da Marco BW
Un saluto a Marco al quale auguro innanzi tutto Buon Natale e poi buona visione
Luca :D :D :D
Grazie Luca per gli auguri.Citazione:
Originariamente scritto da Luca1972
Tantissimi auguri anche a te ed a questo punto: "buon acquisto e buona visione" ;)
Tantissimi auguri a tutti gli utenti del Forum.
ciao
marco
ciao volevo una conferma dai possessori di questo lettore dvd, ho visto che ha lo stesso software del philips dvp5900 siccome non capisco su questo perche se attacco in hdmi al vpr e il digital out coax, mi legge sempre in pcm sull'ampli mentre se lo attacco in component non ci sono problemi e l'ampli me lo vede in dolby digital, c'e' qualche operazione dove sbaglio oppure a voi con il toshiba attaccandolo in hdmi e l'uscita dig.out.coax funziona tutto ok ? perche in caso domani lo cambio con quello che avete voi.
ciao e grazie