pensavo anche peggio!!!
:sbonk:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
pensavo anche peggio!!!
:sbonk:
walk on
sasadf
se non sbaglio le heresey costano di più
heresy II, 1100€
sommersbi scusa, dove le hai trovate le heresy II a 1.100 la coppia?
O stai parlando ciascuna?
I prezzi italiani dovrebbero essere, per la coppia
(listino - street price migliore che ho trovato):
RF-35 1.460 1.050
RB-75 1.800 1.260
RF-5 2.700 1.890
Heresy II 2.200 1.540
Le Kl-650, invece, si trovano in Germania a 1.220 Euro l'una.
il listino di buscemi hifiCitazione:
Originariamente scritto da Giova3419
C'ho dato un'occhiata adesso ma non ho neanche trovato il marchio Klipsch: ho sbagliato qualcosa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
nella home page di buscemi clicca collegamenti, viene una lista in ordine alfabetico di tutti i produttoriCitazione:
Ok, quello è il link al sito della klipsch, ma il prezzo delle Heresy (1.100 Euro) nelCitazione:
, come da te scritto, dove lo trovo? O ho capito male io?Citazione:
listino di buscemi hifi
Ciao e buonanotte, leggerò la tua risposta domani..:)
clicca su listiniCitazione:
fai cosi, dopo cliccato collegamenti, clicca M.P.I. Electronic,quando entri nella home page clicca listini e li trovi tutto
Ok grazie. Trovato direttamente dal sito dell'MPI, ma i prezzi lì indicati sono per singolo diffusore (tutti i diffusori, non solo le Heresy), non per la coppia, infatti per le RB-75 è indicato un prezzo di 900 Euro in luogo di 1.800, le RF-5 1.350 in luogo di 2.700 e così via..;)Citazione:
quindi le heresy II 2200€Citazione:
Sì, come ho scritto sopra:Citazione:
listino 2.200
street price migliore 1.500ca.;)
Senza contare che, se non si pretendono le III (che comunque negli Stati Uniti costano più o meno come le II), di Heresy II usate, essendo prodotte dall''85, se ne trovano..:)
Ho visto nel forum della Klipsch che la nuova serie Reference ha usato delle componentistiche nuove, migliori delle precedenti. Bisognerebbe sentirle per capire se sono bufale oppure no. So di certo che non saranno più cablate dalla Monster Cable perchè quest'ultima ha deciso di farsi dei diffusori in casa. Tra tutte le novita quelle che mi attirano di più sono il centrale RC-64 (quello con 4 woofer) e il sub triangolare. I nuovi diffusori a torre a tre vie sembrano belli ma troppo costosi e ingombranti. La serie 7 deve ancora essere aggiornata, forse entro l'anno...quindi in Italia a metà del 2007. Per me (ma penso anche per altri) la ricerca sarà su una coppia di frontali con max spesa intorno ai 1000€ (seguendo il saggio Sasà poco alla volta per continuare a migliorarsi). Si è parlato molto all'ultimo CES di questa nuova serie Klipsch più performante con costi più bassi per gli utenti. Probabilmente saranno fatte in qualche stato con bassi costi di realizzazione. Bisogna vedere il prezzo europeo, magari tenessero gli stessi prezzi USA.
Non voglio disilluderti brutalmente, ma che tengano gli stessi prezzi USA la vedo un pò dura. Negli States le RF-5 (solo per fare un esempio che conosco) si trovano on line a 1.020 Dollari (810 Euro ca.). Da noi il prezzo più basso che ho trovato è di 1.890, quindi ben più del doppio..:(Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Per il resto ti consiglio (come tutti) di non comprare niente prima di averlo ascoltato (non come me che ho comprato una cosa e non l'ho ascoltata ancora adesso:D ), perché potresti avere delle sorprese, come ho avuto io "comparando le RF-7 alle Heresy.
Se intendi ascoltare la serie Klipsch nuova ho paura che ci vorrà un pò, anche perché credo che i negozianti nostrani, come logico, cercheranno di smaltire la serie "vecchia" prima di avere disponibile per ascolti in negozio la nuova.
Ma a quel punto, aspettare per aspettare, aspetta che esca (anche in Italia intendo) la nuova serie reference flagship per trovare delle occasioni magari sulle RF-5..;)
Se invece non vuoi aspettare il consiglio te l'ho già dato, ma verifica la resa in HT e magari pensa anche ad un bel sub..