io ho avuto il singhiozzo tutto il fim, ma i primi venti minuti davvero commoventi....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
io ho avuto il singhiozzo tutto il fim, ma i primi venti minuti davvero commoventi....
walk on
sasadf
Sasa peccato abitare così lontano sarebbe stato divertente andarlo a vedere insieme!!!!!!!!!!!!!
dalle parole di sasà si evince che alla fine crepa, speriamo non rinasca come rambo ehehe
emperator, evinci .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................male!
...rientrato da pochissimo. Mi sono emozionato !!! Che dire... Rocky insieme a Goldrake e al Grande Mazinga mi hanno cresciuto, per cui la mia non può che essere una critica più che di parte... Sala strapiena all'inverosimile di gente della mia età (classe '72) ad applaudire a scena aperta appena partono le fanfare di... "Gonna Fly Now". Unico appunto avrei cambiato il finale, io avrei consegnato Rocky all' eternità... e così sia!
"...il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi" Amen
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs...1--200x200.jpg
spero che abbia raccolto abbastanza denaro per pagare le cure psichiatriche necessarie a farlo uscire definitivamente dal personaggio di Rocky Balboa
Visto venerdì sera e ho ancora le lacrime agli occhi :cry: , la prima parte è stata bellissima poi l'incontro finale che avrei voluto non finisse mai..........è stato bellissimo vedere la sala stracolma di gente che all'apertura del film ha fatto un aola da stadio ed ha applaudito, poi all'inizio dell'allenamento ancora battito di mani e grida, per poi finire in un applauso da spacca mano nella parte finale. Bello, bellissimo sicuramente in settimana lo vado a rivedere perchè merita merita merita.........il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi........l'importante non è quanti colpi riesci a dare ma quanti riesci ad incassarne volevo solo dire SLY HA 60 ANNI :eek: IO CI METTEREI LA FIRMA
Penso che SLY abbia raccolto ABBBBBBAASSSTTTAAANNNZZAAAA soldi per potersi permettere delle adeguate cure psichiatriche........MA TU sei sicuro di non averne bisogno???? Se mai facciamo una colletta a tuo favore :D :D Penso che il film sia piaciuto a tutto il mondo tranne che a te, non è che tieni per l'altra parte ? Tanto in RAMBO 4 uccede anche loro.:sbonk: SI SCHERZACitazione:
Originariamente scritto da lanzo
visto adesso rocky balboa... SPETTACOLARE addirittura in alcune scene mi venivano i lacrimoni :D ... voto10
ATTENZIONE
Per favore, evitiamo di duplicare i post nei due thread (questo e quello specifico sul film Rocky Balboa.
Anzi, visto che questo thread era nato per commentare i rientri di Stallone nei panni dei suoi personaggi, e non soltanto in quelli di Rocky, per i commenti sul film "Rocky Balboa" per favore utilizzate questo thread.
Grazie.
Rocky 1 mi era piaciuto anche se il tema trattato non mi interessaCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
se volete fare una colletta benvenga, ne avrei davvero bisogno e non scherzo affatto
magari andiamo assieme per capire da cosa nasce la tua esigenza di pitch black nell'avatar
così mi spieghi "il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi" e "non è che tieni per l'altra parte ?"
spero solo che tu stia dalla parte dei buoni
- Il mio avatar è il grande VIN DIESEL....pitch black è solo un film da lui interpretato e anche bene :sborone:Citazione:
- "il vero uomo è quello che una volta al tappeto ha la forza di rialzarsi".............BATTUTA DEL FILM FATTA DA STALLONE
- "non è che tieni per l'altra parte ?".................nel senso che sei antiamericano
Il tutto sempre detto per giocare in maniera spiritosa, comunque il film è bello davvero e , come detto da molti se non da tutti, ti tira fuori anche qualche lacrima. ola
quindi se una volta al tappeto non hai la forza di rialzarti, non sei un vero uomo giusto?
:)
p.s. sono Italiano, amo il buon cibo ed il buon senso, cosa c'entro io con l'america
Fermatevi qui o vi bastono.
Ok?
Citazione:
Oppure sei proprio stanco ... :)
Battutina per sdrammatizzare.
Poi non c'è tanto da schierarsi: Stallone è italiano, no?;) :)
Ciao e vedetevi il film,
Luigi