...ecco...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...ecco...:rolleyes:
Grazie per la delucidazione;)
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
...e ma allora ditelo che lo fate come professione!!!! :eek:
Francesco
Beh, ormai mi conoscete, intervengo da un po' soprattutto in questa sezione!!
Se interessa (posso?) www.proiezionisti.com c'è anche un bel forum, quasi quasi apro la sezione "reclami", dove il cliente può direttamente parlare con chi gli ha proiettato il film!!! :)
Visto che ne avevamo parlato un pò di tempo fa, riapro questa discussione in virtù dell'imminente uscita di Mission Impossible 3 (il 5 maggio, oggi) che verrà proiettato in digitale al cinecity di limena.
Per chi avesse voglia si potrebbe organizzare un miniraduno dei Padovani e "dintorni" per andare a vedere il film insieme e sfruttare l'occasione anche per conoscerci. Indicativamente si potrebbe fare verso la fine della settimana prox.
Attendo il vostro riscontro.
Ciao
Giacomo
...perchè, no...
nonostante i numerosi problemi di disponibilità familiare e non...
...sentiamo chi si fa sotto, poi vediamo...
A dopo
Francesco
Ho spostato la discussione su "Eventi": è meglio che continuiamo lì.
Ciao
Giacomo
Io ho visto "Le cronache di narnia" ( :Puke: ) in digitale, le immagini erano decisamente troppo scure (in alcune scene buie si distinguevano a mala pena i visi) e i titoli d'apertura avevano le lettere tutte "scalettate". Mah... :confused:
Vista l'assoluta latitanza dei padovani sono andato a vederlo sabato sera insieme a mia moglie, però devo dire che l'immagine non era un granchè molto sfuocata in alcune scene, niente a che vedere con l'ultimo episodio di guerre stellari.
Ciao
Giacomo
MI3 purtroppo ha scene pèerfettamente a fuoco e altre perfettamente fuori fuoco. Questo ti dimostra che non è colpa del proiettore.
E visto che molti (non parlo necessariamente di questo forum, leggevo uno internazionale qualche giorno fa) sostengono che la propria copia "non ha problemi di fuoco" puoi capire quanto soggettivo sia il giudizio che spesso leggiamo in giro!!!
Cia
A
Ma quindi mi confermi che anche la pellicola in alcune scene sembra sfuocata?
No, non sembra. E' sfocata.
Cia
A
visto cars al cinecity di limena in digitale recensione sul post cinema
Volevo sapere se realmente la sala 1 del cinecity di limena è la seconda più grande in Italia, questo perchè era stata tirata in ballo anche quella di silea.
Altro quesito:secondo voi come giudicate questo impianto, considerato che lArcadia regna in fatto di qualità.Se non sbaglio anche questo cinema ha i sistemi audio della Electrovoice, quindi dovrebbe avere un suono di buona qualità.
Grazie per tutte le risposte.
Dovrebbero avere le JBL se non mi sbaglio.
Ad ogni modo le EV o le JBL sono installate dal 90% dei cinema. Purtroppo conta parimenti il lavoro di installazione e di setup, così quanto il lavoro del proiezionista.
Ciao
A