Forum Su Videoproiettori Crt E Dlp/lcd
x emidio:
vorrei intervenire sulla tua domanda: QUALCHE IDEA?
perchè non dividi ulteriormente la sez. videoproiettori in CRT e LCD/DLP. Si eviterebbe così di confondere macchine che costano poco e valgono meno con macchine sofisticate che hanno un loro mondo di amatori che è la vera ricchezza di questo forum. Poi gli stucchevoli interventi di taluni che alimentano queste sterili diatribe fra macchine che non possono confondersi le une alle altre va evitata perchè sminuisce il valore generale delle discussioni alimentando questa aria fritta che francamente a me fa cliccare qualcos' altro. Poi se vuoi ancora ulteriormente dividere io lo farei fra TECNICA e VARIE.
CIAO GIAN
Re: Forum Su Videoproiettori Crt E Dlp/lcd
Citazione:
Originariamente inviato da gianfranco tomba
... Si eviterebbe così di confondere macchine che costano poco e valgono meno con macchine sofisticate che hanno un loro mondo di amatori che è la vera ricchezza di questo forum...
E' proprio quello che vorrei evitare!
Non esistono proiettori o members di serie "A" o di serie "B".
D'accordo invece che alcune discussioni su CRT vs. LCD siano un po' stucchevoli per qualcuno. Basta non leggerle, no?
Lungi da me, invece, il volerle vietare.
Ripeto ancora una volta che l'obiettivo è far condividere members a tutti i livelli di conoscenza. Credo che il Forum sia grande abbastanza. Non lo è ancora? Nessun problema: posso fare quello che voglio poiché il server su cui siamo è abbastanza grande.
Emidio
Grazie Peter per le tue risposte...
volevo esprimerTi i miei ringraziamenti
per tutte gli aiuti e consigli che hai dato ai vari utenti
del forum finora.
Ho letto solo ora questo post di Emidio, e mi è dispiaciuto
leggere accuse tra i vari utenti, soprattutto volevo esprimere
come neofita i ringraziamenti a persone come te, Lino, Michele,
LucaV e tutti gli altri (non me ne vogliano chi ho dimenticATO)
dai quali in pochi mesi ho riaggiornato tutte le mie conoscenze av.
:D
PS: Peter dopo questa sviolinata ora pretendo un setup software
del mio HTPC direttamente a casa mia. Tu metti i software, io i tortellini.;)
Audio due canali e risposta a Spinolo
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Peppe non ho mai detto che è un thread inutile.
Dico che mi sembra eccessivo: supponi che un nuovo utente lo voglia leggere da zero, troverà pagine e pagine di chiacchiere (anche mie eh!) non relative all'argomento.
Solo questo volevo puntualizzare!:)
Michele, un nuovo utente che abbia il coraggio di leggerlo dall'inizio puo' solo imparare qualcosa da questo 3ad facendosi pure due risate.
L'audio a due canali e' ormai un argomento di nicchia, nessuno compra piu' impianti a due canali, tranne che appartengano ad una fascia altissima, quindi sarebbe semmai interessante istaurare un forum "hi end" sia stereo che multicanale, diversamente, a mio avviso, un forum di solo stereo resterebbe con pochissimi interventi.
Peppe
Re: Audio due canali e risposta a Spinolo
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
L'audio a due canali e' ormai un argomento di nicchia, nessuno compra piu' impianti a due canali
Secondo me non è proprio così, a giudicare dalle camionate di impiantini compatti AV che si vendono nei mercatoni, molti preferiscono, almeno all'inizio, non toccare l'impianto audio, o addirittura non concepiscono l'integrazione tra i due.
tranne che appartengano ad una fascia altissima, quindi sarebbe semmai interessante istaurare un forum "hi end" sia stereo che multicanale, diversamente, a mio avviso, un forum di solo stereo resterebbe con pochissimi interventi.
Io direi di vedere che effetto fa una sezione hi fi pura e semplice e poi decidere in merito.