[QUOTE=dottorcapone]manca almeno un DS :DCitazione:
Originariamente scritto da alexbotte
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=dottorcapone]manca almeno un DS :DCitazione:
Originariamente scritto da alexbotte
ciao
igor
comunque tipologia del sistema di raffreddamento a parte, sembra proprio che alcune console siano leggermente troppo calde!
forse che l'upscaling faccia lavorare troppo la scheda video e che il sistema non sia adeguato per questo surplus di lavoro?
magari il sistema di raffreddamento della CPU è più performante?
Riccardo fammi sapere qualcosa, delle tue conoscenze tecniche mi fido!
ciao
igor
Igor, si ipotizzano problemi nell'alimentatore.
Trovare il "colpevole", senza ulteriori dati, è come cercare un ago in un pagliaio!
Ciao
anche con la precedente console ebbero problemi al cavo di alimentazione e di conseguenza anche all'alimentatore, sostituirono una vagonata di cordoni!
ciao
igor
Qui si parla di surriscaldamenti della PSU, ma bisognerà attendere notizie più precise.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Ad ogni modo, che la GPU lavori per rendering + upscaling o solo rendering alla risoluzione prescelta, il sistema di raffreddamento deve poter smaltire correttamente il calore prodotto da CPU+GPU al 100% di utilizzo. Spero che questo non l'habbiano cannato!
Ciao
a due giorni dall'uscita sono riuscito a mettere le mani su un Xbox360 (al nuovo MediaWorld aperto sabato scorso c'è una bella Xbox in demo) e ho visto e fatto una partitina!
Che dire esteticamente è anni luce avanti a quel catrame che è Xbox (parlo dell'estetica e non della console), il bianco poi a mio avviso è troppo meglio, per quel che riguarda i giochi sono rimasto un po' così così!
Kameo durante il filmato di introduzione scatta di bestia e poi nel gioco invece va tutto liscio, i fondali mi sembrano quasi fotorealistici mentre i personaggi mi pare siano del tutto scollegati dal resto, come appiccicati!
Giudizio espresso dopo pochi minuti di gioco perciò prendetelo con il beneficio di inventario!
Kink Kong invece è incredibile negli sfondi, sembra un film girato in pellicola ma è "odioso" nei personaggi praticamente aliasing che si muove sullo schermo!
rimango perplesso!
Comunque era collegata ad un monitor Samsung LCD e non sono riuscito a controllare a che risoluzione l'avessero collegata!
ciao
igor
Io me la sono prenotata oggi ( che c@@o:D ) e non vedo l'ora di vedere PG3 in HD:eek: (ma anche DOA4 ;) )
Quelli che hai visto sono versioni beta dei giochi veri e propri.Citazione:
Tra l'altro, le versioni sparse nei vari centri commerciali, le beta appunto, non hanno l'implementazione dell'antialising che i giochi in distribuzione da domani avranno.
Pierlo.
P.s. dovrei averlo OGGI!
Mi sento un bambino :D
scetticamente attendo...
ad ogni modo non sono d'accordo con chi ora spara a 0 sull'xbox, dato che fino ad ora è stata la console graficamente più performante sul mercato.
tra due mesi comunque avremo delle demo (giocabili?) della ps3 in quel di los angeles...
io attendo...
salutoni
matteo
vuoi dire maggio?Citazione:
Originariamente scritto da matazen
E3?
comunque è vero che Xbox è stata la console più performante ma anche le altre Gamecube in testa non hanno scherzato!
Andatevi a vedere RE4, Metroid e Star Wars tanto per citare tre titoli
ciao
igor
no, al ces che ci sarà tra poche decine di giorni ormai...Citazione:
il cubo francamente....................................... .........
salutoni
matteo
domanda: ma se esce in progressive scan e scala a 720p sulla component, non potrebbe essere il lettore dvd che molti cercavano?
magari non è neanche malaccio come scaler.. o forse non scala i dvd pal ma si parla solo di risoluzioni per i giochini? ;)
grazie
Penso che da domani ci sarà una "immersioni" di test, impressioni e prove:D tra cui anche la mia :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
Tra l'altro la affiancherò proprio all'Oppo con un bel collegamento Vga sul proiettore
Vabbè... allora aspetto domani a postare le impressioni....:DCitazione:
Originariamente scritto da faaezz
Purtoppo ad oggi sono state consegnate solo un terzo delle X360 previste.
Il Cubo francamente cosa?Citazione:
Originariamente scritto da matazen
ripeto vatti a vedere Metroid, Star Wars II e III e i vari Resident Evil e poi ne riparliamo!
oggi ho rigiocato con l'Xbox360 e devo dire che Kameo nel video introduttivo non scattava, a questo punto rimango di sasso!
Una console scattava e l'altra no...mah rimango perplesso
Inoltre quelli del "Marco Polo" mi hanno detto (giovedì sera alle 18:30, venerdì mattina devono darle a chi le ha prenotate) che ancora non gli avevano consegnato nessuna macchina:eek: :cry:
ciao
igor