tu smanetti a destra e a manca....
Citazione:
Originariamente inviato da gughi
........ Ciuchino che mi ha dato l'imbeccata giusta ed a Nammen che mi ha guidato telefonicamente, sono riuscito a creare le due voci che mancavano nell'editor di registro di Windows e ....... alla fine ho visto il lampo verde :D .
E, per la verità, ho visto anche un buon miglioramento dell'immagine del mio tritubo, smanettando con la voce sharpen. Non mi voglio sbilanciare perchè devo vedere un pò di scene conosciute ma ad una prima impressione, ho visto maggiore compattezza, saturazione, e contrasto, pagando un pò di dazio sul versante del rumore video.
Se a qualcuno piacesse usare l'audio di Powerdvd ho trovato questo: http://perso.wanadoo.fr/nicolas.phil...dshow.dvdgraph
Di nuovo grazie a Ciuchino e a Nammen.
....ed io che qui attendo delle foto....:rolleyes: :(
ciao
sasadf
===Holo Vs player software===
Citazione:
Mi sorprende comunque come questa storia passi abbastanza inossevata sul forum
Forse xchè la Holo ha fatto invecchiare di colpo tutti i player software!
Salutoni
CATVLLO
Re: ===Holo Vs player software===
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
Forse xchè la Holo ha fatto invecchiare di colpo tutti i player software!
non concordo.
La holo a differenza dell'htpc non è alla portata, economica, di tutti.
Io ho visto la differenza tra Denon 2800+holo3d e HTPC+cineplayer 1.5 e non mi è sembrata affatto una differenza abissale e sopratutto non tale da convincermi a sborsare quasi 1000 euro per la holo ed altrettanti per il lettore ;) (purtroppo la prova era solo sui dvd non abbiamo avuto il tempo per provare un segnale televisivo via satellite dove la differenza rispetto ad HTPC+dScaler dovrebbe essere molto più marcata)
Ad ogni modo non appena avrò un po di tempo proverò anche io questo ffdshow ma volevo chiedervi un'ennesima cosa: se non ho capito male poi dovrò utilizzare quale player software ZoomPlayer (che si appoggierà ai filtri ravisent).
Io ho la necessità di poter spostare a mio piacimento la base dell'immagine all'interno del mio schermo 4:3 in modo da far coincidere la base dell'immagine con la base dello schermo ed oscurare solo la parte superiore... utilizzando zoomplayer perderei questa possibilità che invece mi offre TheaterTek? :confused:
Re: tu smanetti a destra e a manca....
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
....ed io che qui attendo delle foto....:rolleyes: :(
ciao
sasadf
Non riesco a trovare una fotocamera digitale in prestito per fare qualche screenshot, nè l'ho ancora comprata :( .
Dai, vienile a vedere ;)