Emidio sei il numero 1! :pCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
..in tutti i sensi! :Prrr:
Visualizzazione Stampabile
Emidio sei il numero 1! :pCitazione:
..in tutti i sensi! :Prrr:
in verità sarebbe una buonissima idea in quanto darebbe la voglia di CENTELLINARE gli interventi ;)Citazione:
basterebbe mettere un limite anche alto.. 10 post ogni ora, ad esempio :cool:
o si potrebbero calcolare in spazio occupato in kb :D
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
....e ci credo!! I rosiconi stanno tutti qua dentro!!!:Prrr: :fagiano:
walk on
sasadf
p.s.:......così come gli "sboroni"......:angel: :fiufiu: :nonio:
Limite temporale???Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Piace anche a me l'idea. :banned:
Sasa' perche' pensi che il thread abbia per soggettone te?
:muro:
bella cosa........essere cosi'......:doh:
per favore ... sappiamo che si possa arrivare a scatenare una polemica con alcuni forummiani, abituati a respirare l'aria dei 9000mt :D
tale polemica non servirebbe a nulla in questo caso, anzi.. servirebbe solo e soltanto a togliere credibilità ad un thread di proposta come questo cerca di essere :cool:
se poi qualcuno si sente, come spesso può accadere, protagonista anche di questa discussione.. beh.. ok, lo dirà e lo farà con tante faccine e mille contenuti :D
ma parliamo del concetto di CONTAPOST, non del TOP POSTER :cool:
PLEASE ;)
perchè io so lu re dei postoni che conta i post!!:winner:
Che ficata che sono i post!!:boxe:
NON CI DORMO LA NOTTE Da quando mi avete sottratto quelli in off TOPIC!!:tapiro:
Starei già a 10000 post e vi potrei guardare ancora più dall'alto in basso, e potrei sparare sentenze strampalate su ogni argomento con la forza che mi proviene da tal numero, umiliandovi tutti quanti per la Vostra insulsa posizione nella CLASSIFICA dei SIGNORI DEL FORUM!!:yeah:
Ultima cosa: Purtroppo la diagnosi che mi è stata fatta all'ultima seduta di psicoterapia di gruppo, confermata anche dal neurologo, ed ahimè suffragata dall'analista, è che, indipendentemente dall'azzeramento del numero di miei posts, non riuscirei a staccarmi dal cordone ombelicale del suddetto forum!:help:
Vi(Ci) è andata male!
walk on
sasadf
Scusa Pampie.....è piu' forte di me rosico talmente ad essere ancora a quota 1800 che non riesco a contenere la mia voglia di riscatto
Visto che io ho pochi messaggi e non conto nulla sul forum, vorrei che anche gli altri fossero come me.......magari........;)
Pampiniello tu sei Logorroico lo sai ?
non sono a favore di un limite temporale.
mettete il caso di chi si colleghi solo a determinati orari ed abbia a disposizione un arco temporale ridotto per rispondere a tutti i nuovi messaggi, che farebbe?
poi, mi sembra che chi abbia abusato del tastino "RISPONDI" in passato, abbia trovato sempre pane per i suoi denti in repentini avvertimenti da parte dei mod.
ad ogni modo per lasciare un mio giudizio sul contatore: se si elimina che rimanga almeno la classificazione sotto l'avatar.
a parte i miei post tra l'adirato andante e il parabeep irritante, qui mi sembra che stiamo parlando dell'utilità del sesso negli angeli....
io mi distacco, e scusatemi se ho arrecato disturbo..
si va ognuno per la propria via..
walk on
sasadf
guarda che si può anche postare senza ira o parabeep :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
non stai disturbando e lo sai benissimo, dopotutto sei proprio uno dei forummiani maggiormente interessati alla tematica di questo thread :cool:
non è detto che si debba passare dallo scherzo perenne alle offese, no?
in mezzo ci sono tante cose, che spesso chiamiamo "contenuti" :p
quindi ti chiedo invece di rimanere e di parlarne con noi, anche se ritieni sia una discussione sul sesso degli angeli.. beh si.. effettivamente a quelle altitudini a cui sei abituato, solo gli angeli puoi vedere :D :D
invero caro Pampie(scrivo così per far capire che sto quotando il tuo ragionamento), almeno per quanto mi riguarda, in questo forum, le prime 15 persone che vedo nel conteggio come i maggiori postatori, sono quelli che maggiormente hanno contribuito alla crescita dello stesso.
Per quanto poi riguarda il TOP POSTER, l'arroganza di pensarmi se non indispensabile, ma quantomeno molto apprezzato qua dentro, è dato dal fatto che le mie rece vengono lette da centinaia di persone, che ci saranno si e no 200 sale HT in ITalia che hanno delle targhe che mi han chiesto cortesemente di fare, che il mio theater è quello che conta il triplo del secondo, che ho contatti diretti con ormai tutte le ditte che mi interessano, e , SOPRATTUTTO, ho una cerchia di amici coi quali mi vedo periodicamente, e che non scambierei nemmeno per un infocus 777+schermo stewart firehawk+DenonAVX1+YamahaDSPAZ9+JBL Sistema Synthesis.....
no, aspetta, ripensandoci, forse questo cambio lo farei...
Perche' non mettere invece dei POST l'età delle persone con cui ci si confronta.......sai com'e' a volte si è convinti di parlare con bambini per poi scoprire il contrario e viceversa!
:ot: oppure un bel contatore di baci dati in vita o di donne avute o ...di fidanzatine o di.....cavolo qui ci vorrebbe Gipal esperto statistico....:ot:
ah.. non pensavo che si cercasse un senso per se stessi qui dentroCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
scherzo, ovviamente :D
ma nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che tu possa essere il forummiano più apprezzato di questo forum, anzi.. nessuno lo ha mai detto, mai..
ma tra questo ed il vantarsi del numero di post scritti o delle visite che si conteggiano ad una propria discussione.. ehm.. che c'entra? :eek:
io ultramegasuperapprezzo dei forummiani che scrivono una riga al mese e che non aprono threads, pensa te.. :cool:
temo tu possa vivere come un attacco personale una discussione che non lo è affatto.. io sono convintissimo che tu abbia 200mila amici ma questo non lo si dimostra con i contapost :eek:
le tue TARGHE sono da sogno ma questo non c'entra nulla con il sentirsi indispensabili per un forum
etc.. etc.. e poi.. MICA SI STA PARLANDO DI TE :D
resta il fatto che i riferimenti ci son sempre......
Di top poster ce nè uno tutti gli altri son nessuno...
walk on
sasadf