+1, dobbiamo prenotare qualche biglietto,Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
chi porta i popcorn?
Visualizzazione Stampabile
+1, dobbiamo prenotare qualche biglietto,Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
chi porta i popcorn?
Io lavoro a Castagnole delle Lanze, nè!Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
e Abito ad Alba, ma beica mac!
suma propri dausin dausin....
e a dire che spesso mi sento l'unico pirla di tutte le langhe che possa dire di avere un'idea di come debba essere e funzionare un impianto Hifi o HT, Fai conto che non avendo nessuno con cui parlare della mia passione intrattengo per quarti d'ora di fila mia moglie, che pazientemente fa finta di essere anche interessata.....
ciaooooo
so! e ne dico un gran bene.......Citazione:
...io bevo
vedo che cominciamo ad intenderci....Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
Andrea: senza nulla togliere al tuo Maltese....inoltre, se la serata prende la piega che auspichi tu, non ci vedo molto ben posizionati a fare le curve della strada che scende a Canelli...Io, non ho molti problemi, potrei quasi andare a piedi a casa mia, ma gli altri? certo se ci fossero belle esponenti dell'altro sesso potrei ospitarle per la notte...:D
Citazione:
Infatti.
Era per questo che proponevo una location vicino all'autostrada, in zona pianeggiante senza tante possibilita' di sbagliare strada.
L'anno scorso mi sembra che qualcuno avesse girato per diverse ore prima di ritrovare la strada di casa.
Ciao.
Rosario.
Mi adeguo alla volontà popolare...fate vobis!
Ciao,
Andrea
però non mi pare che una sgroppata in autostrada in quello stato alcolemico sia meglio che qualche curva su una statale! Tra le due appoggio Andrea decisamente!
Anche perchè la cucina un po' agricola si addice alquanto allo spirito della serata...
Saluti
Domanda: il "Maltese" citato in merito alla scelta di Andrea, è lo stesso in cui ci siamo ritrovati un anno fa (la caverna nella collina) ?
(non è una critica, è solo per identificare meglio).
Ciao
no, no...quello era l'agriturismo di Berzano S. Pietro vicino ad Andrea...il Maltese è a Cassinasco, 4 km da Canelli basso Astigiano. Trattasi di localaccio con lunga tradizione di eventi di musica live anche con personaggi piuttosto famosi. Non posso giudicare la cucina perchà non mi ricordo l'ultima volta che ci andai, tanto è indietro nel tempo, però di solito i posti in quella zona non deludono (e io li conosco bene)
Saluti
Non per dire, ma con il Maltese siamo amici da quasi vent'anni: abbiamo suonato e gozzovigliato fino a notte fonda, lassù, al punto che qualche volta il titolare (Dario) è andato a dormire e ci ha lasciato le chiavi per chiudergli il locale.....sul cibo e sulla qualità dello stesso, ancorchè semplice, non dovete avere dubbi, e sul vino ancora di meno!
Ciao,
Andrea
ok...se dev'essere una serata rustica io voto per il Maltese...
in fin dei conti io gioco quasi in casa...
saluti
Mi sento come quello che si sintonizza su una soap opera che è già arrivata alla puntata 753, qualcuno mi dice quando e dove?
Graz'
quando e dove.
:D
molti sono ancora in ferie, fortunati loro :p
aspettiamo il prossimo lunedì e decidiamo ;)
... questo raduno e' peggio di un parto... volete che vi modifico il titolo visto che nel frattempo siamo passati al 2006? :D
Dai, combinate che se mi volete ancora saro' dei vostri!!! ;)