1024x1024 o 1024x512, peccato che con questi due segnali si veda malissimo...Citazione:
Originariamente scritto da c64old
Ah, lo scarrafone è il plasma, la mamma è il possessore, tanto per capirsi.
Visualizzazione Stampabile
1024x1024 o 1024x512, peccato che con questi due segnali si veda malissimo...Citazione:
Ah, lo scarrafone è il plasma, la mamma è il possessore, tanto per capirsi.
E' una battuta la tua vero?Citazione:
;)
Scusate ma state sparando un mucchio di 'smazz...te!
Niente saluti (ai commercianti fasulli!)
Antonello
E' un segnale da PC vero?Citazione:
Originariamente scritto da Gizmo*99
Antonello
ma scusate, comincio ha non capirci piu niente.
state sostenendo che si vede vale con segnale 1024+1024?
Antonello scusami ma non so a chi ti rivolgi... comunque stiamo parlando di risoluzioni non di segnali/sorgenti.Citazione:
Credo che dovremmo evitare battute nei 3d per aiutare chi dal forum cerca informazioni per decidersi nell'acquisto.
La proposta di postare foto alle varie risoluzioni secondo me è giusta e farebbe capire la resa del pannello senza scendere in tecnicismi o filosofie strane
e comunque insistendo sull'argomento,
secondo voi a che risoluzione da pc si vedrebbe bene?
Penso sia il caso che tu mi porga delle scuse, oppure chiederò al moderatore i tuoi dati e ti querelerò per diffamazione, visto che non faccio il commerciante di plasma (in passato sono stato anche accusato di vendere PC). Sono un Ingegnere dei materiali e faccio ben altro.Citazione:
Ciao
1024x768. Punto.Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Come lo spieghi, dato che il pannello è un 1024x1024 (1024x512i)?
Ciao Giagara, scusa se sto interessante 3d sta scadendo un po'.Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Io personalmente non ho modo di provare il prodotto da te citato.
Stiamo solo cercando di capire in base al tipo di pannello e all'elettronica che lo pilota se possa essere mappato 1:1 e quindi visto alla massima risoluzione o no.
Spero che coem chiedevi tu qualcuno posti foto alle varie risoluzioni cosi talgiamo la testa al toro.
Scusami Gizmo, si sta degenerando ...Citazione:
PERO':
1) QUI STIAMO DICENDO che il pannello COLLEGATO ad un player DVD (Denon) non ha NULLA da invidiare ad altri OTTIMI plasma ANZI ...
2) Quale sarebbe la SORGENTE a 1024x1024 ?????????
3) Che modello di Alis AVETE collegato ???????
4) Qui si sta DISCUTENDO del 7200 !!!!!!!
5) Di chi ce l'ha e di chi l'ha visto (IL 7200) !!!!!
Saluti (uffa!)
Antonello
se è come dici tu sto aggieggio si comporta in maniera assai strana. Credo che non sia tanto questione di pannello ma di elettronica dietro.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Perchè se il pannello è un real 1024x1024 e gli mando una risoluzione 1024x1024, ovvero cerco di mapparlo 1:1 il processore video dovrebbe, anche inviando due semiquadri da 512 poi rendermi i 1024. Se cosi' non è mi sembra che non sia un granchè.
Ovviamente non posso saperlo visto che non lo posso provare.
Se c'è uno che querela (te) sarà Hitachi, visto che le stai sparando tutte...Citazione:
Originariamente scritto da erick81
E finiscila!
c64
P.S.: e poi come fai a dire che il post è diretto a te? Ti ho forse quotato?
Eh, la coda di paglia ...
Proprio così!Citazione:
Aspetta un attimo...Citazione:
Hai ragioen che siamo partiti con sto discorso poi erick parlando del 512+512, discorso introdotto da Happymau, sta dicendo che se invio un segnale con risoluzione 1024x1024 si vede non a 1:1 ma scalata in qualche maniera (sfocatura icone).
Io seguivo questo ragionamento visto che stiamo parlando di risluzione e di pilotaggio 1:1 da PC ora.
Che poi sul DENON si veda benissimo ok, ma penso che chi compra un TV del genere magari in futuro potrebbe collegarci anche un HTPC e quindi ricadiamo nel problema risoluzione/mappatura.
In tutti i 3D di plasma o LCD si finisc ecomunque per parlare di un uso stile monitor/htpc e non mi sembra off topic parlarne visto che questi apparati nascono anche per essere utilizzati per questo.