OK.. ho trovato ora la LISTA AMICI di fianco ma ... è cmq molto più scomodo del precedente PANNELLO DI CONTROLLO :(
Si perde anche troppo spazio ad ogni messaggio per il NOME UTENTE, AVATAR, etc.. prima, messo di lato, era molto comodo
Visualizzazione Stampabile
OK.. ho trovato ora la LISTA AMICI di fianco ma ... è cmq molto più scomodo del precedente PANNELLO DI CONTROLLO :(
Si perde anche troppo spazio ad ogni messaggio per il NOME UTENTE, AVATAR, etc.. prima, messo di lato, era molto comodo
se ne guadagna in larghezza, vista la barra laterale ;)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
ma è vero anche che scorri molto di più per leggere lo stesso numero di post ;)
a mio avviso, ovviamente :)
E per segnarli come già letti?? Non è che me lo son perso io??:mc:Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
Ciao Matteo.
in fondo alle pagine, box strumenti, o in fondo all'elenco dei forum se sulal homeCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Trovato nella home ma non nel box strumenti. Cmq grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da edivad82
Sto cominciando ad abituarmi a questa nuova veste grafica. Non è malaccio.
Mi sembra più elegante.
Scusate l'OT nell'OT: non si era parlato di una sessione per Upload/Download?
Ci sono novità?
Ciao
Roberto ;)
tanto saremo comunque obbligati ad abituarci ;)Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Andro' controcorrente ma prefersco questo formato (+ simile ad altri forum che frequento). apprezzo soprattutto il 'quickreply' e la possibilita' di usare il pulsante back(indietro) del browser subito dopo aver postato.
Ciao,
Stefano
E io intanto.. ne approfitto per cambiare il mio avatar...:D
In onore della mia passione per l'Africa e in particolare per il mitico cheetah (ghepardo..)
Ciao
ma ditemi un po'..... i messaggi personali che fine hanno fatto? non riesco piu a trovare nessuna opzione:mc:
io c'ho le mie nuove faccine!!
Finalmente dopo anni di richieste!!
SONO COMMOSSO!!!:cry:
:rolleyes:
:uh: :nono: :yeah: :asd:
ecco chi dovevamo accontentare allora :doh:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Trovo le icone dei post pessime, ci stanno come i cavoli a merenda... non si può rimettere le vecchie. Parlo di queste due:
http://www.avmagazine.it/forum/image.../forum_old.gif
http://www.avmagazine.it/forum/image.../forum_new.gif
Anche l'icona del locked post è indecifrabile... col lucchetto giallino indistinguibile ad un miope... non che sia miope... non che voglia offendere i miopi. Parlo di questa:
http://www.avmagazine.it/forum/image...hread_lock.gif
Si può operare ? :confused:
Altra cosa che ho trovato sempre fastidiosa... è il sottolineato ed il link: uguali ta loro... il sottolineato così com'è crea false speranze... :D
@ edivad82
Premetto, faccio il grafico dall'84, l'art director dall'87, il direttore creativo (quando capita) dal '90, progetto (solo la parte grafica) siti dal '94.
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Citazione:
Appunto, l'uso del colore per comunicare e facilitare/guidare la lettura non è una questione di gusti.
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Concordo pienamente con tutti.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Plaudo allo spirito innovativo, ma è chiaro che manca un progetto grafico. Non basta modificare un template.
La nuova grafica è a dir poco "confusa". Colpa della smania di emulare "tranci" di grafiche (Aqua e BeOs) non adatte al layout.
Meglio i lucchetti ed i tristi, ma visibili, pallini di prima se non cambia anche il resto.
Ciao.