Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
@lorix
Non ti sembra quantomeno "imprudente" basare un giudizio su
due screenshot, per di più delle dimensioni di un francobollo ?
bhe,diciamo che quello screenshot e' solo un esempio,tutta la recensione parla di alcune differenze tra le due macchine a favore del 900,poi sicuramente c'e' sempre il discorso della buona fede del recensore,piu' che fidarmi di lui non posso fare visto l'impossibilita' di vedere la macchina dal vivo.
ciao
-
ciao pepito io sono di lucca, se mi puoi dire dove lo hai acquistato lo z4 visto che siamo vicini di casa mi faresti anche un grosso piacere eventualmente dove potrei andarlo a visionare per un eventuale acquisto grazie.
-
Citazione:
lorix ha scritto:
bhe,diciamo che quello screenshot e' solo un esempio,tutta la recensione parla di alcune differenze tra le due macchine a favore del 900,poi sicuramente c'e' sempre il discorso della buona fede del recensore,piu' che fidarmi di lui non posso fare visto l'impossibilita' di vedere la macchina dal vivo.
ciao
Lorix qui non stiamo facendo un 3D stile console wars,stiamo parlando di un VPR,se uno sceglie lo Z4 invece del Panny ha i suoi motivi e così il contrario,ricordati sempre che in questi VPR il pannello è uguale(epson) e che le differenze sono minime.Se vai a leggere in altri 3D ho detto + volte come il Panny 900 sia secondo me di gran lunga migliore del 700,dove nelle mie visioni non ho visto il VB,poi per gusti personali ho scelto il Sanyo,so bene i punti a favore del Panny e quelli del Sanyo...l'importante è che uno scelga con con i propi occhi e non solo per quello che dice un sito e soprattutto in base ai propi gusti e necessità.
-
Citazione:
lucasil ha scritto:
ciao pepito io sono di lucca, se mi puoi dire dove lo hai acquistato lo z4 visto che siamo vicini di casa mi faresti anche un grosso piacere eventualmente dove potrei andarlo a visionare per un eventuale acquisto grazie.
Posso farti venire un giorno a casa mia...
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
[I
@pepito
quando parli di dimensioni doppie vs Z3, intendi proprio doppie?
c'e' un link al manuale online con le specifiche?
grazie [/I]
Doppie precise no,ma + grande di parecchio.
Non ho link per il manuale...se trovo te lo mando.
-
Citazione:
Pepito ha scritto:
Lorix qui non stiamo facendo un 3D stile console wars,stiamo parlando di un VPR,se uno sceglie lo Z4 invece del Panny ha i suoi motivi e così il contrario,ricordati sempre che in questi VPR il pannello è uguale(epson) e che le differenze sono minime.Se vai a leggere in altri 3D ho detto + volte come il Panny 900 sia secondo me di gran lunga migliore del 700,dove nelle mie visioni non ho visto il VB,poi per gusti personali ho scelto il Sanyo,so bene i punti a favore del Panny e quelli del Sanyo...l'importante è che uno scelga con con i propi occhi e non solo per quello che dice un sito e soprattutto in base ai propi gusti e necessità.
si,capisco, peccato che non possa provare dal vivo perche' sinceramente alcune caratteristiche dello z4 erano molto succulenti anche per me, ma ora non so se lo prenderei a scatola chiusa,tu non e' che vivi in zona romagna vero?
-
grazie pepito mi faresti un grande favore visto che il prodotto lo ho' trovato su internet ma non lo fanno provare. eventualmente ti ricambio venendo tu a casa mia a vedere il display lcd samsung 40 pollici con dvd in hdmi in 720 p e con varie console, ho ordinato anche l' xbox 360 . ciao
-
Citazione:
lorix ha scritto:
si,capisco, peccato che non possa provare dal vivo perche' sinceramente alcune caratteristiche dello z4 erano molto succulenti anche per me, ma ora non so se lo prenderei a scatola chiusa,tu non e' che vivi in zona romagna vero?
Sono in Toscana,Massa.
-
Citazione:
lucasil ha scritto:
grazie pepito mi faresti un grande favore visto che il prodotto lo ho' trovato su internet ma non lo fanno provare. eventualmente ti ricambio venendo tu a casa mia a vedere il display lcd samsung 40 pollici con dvd in hdmi in 720 p e con varie console, ho ordinato anche l' xbox 360 . ciao
Ti ho mandato il mio numero.
-
Regalino per gli Z4isti :)
qui il SERVICE MANUAL:
http://eshop.sanyo-service.com/downl...=SM5110744.pdf
e anche per tutti gli altri qui il MANUALE UTENTE in ITA:
http://eshop.sanyo-service.com/downl...6103245997.pdf
-
Citazione:
Pepito ha scritto:
Doppie precise no,ma + grande di parecchio.
Non ho link per il manuale...se trovo te lo mando.
Forse è un'effetto perche' dai dati non sembra poi cosi' diverso:
Dimensioni Z3 : 359 x 116,7 x 273,5 mm
Dimensioni Z4: 382 x 126.8 x 304.3 mm
Nel peso è invece cresciuto di ben 900gr. e mi sembra un'ottimo segno :)
Si è capito che mi sta venendo l'upgradite ? :D
-
pepito, grazie per le tue recensioni.
Ecco la prima domanda: potresti valutare la meccanica dello sportelletto chiudi obiettivo? in pratica vorrei sapere se è solo per bellezza (e bello lo è!) o se "tiene" davvero contro la polvere.. per es. se c'è una guarnizione in gomma dove si chiude lo sportello, e così via...
altra domanda: a luminosità com'è rispetto allo z3? fai magari una scala da 1 a 10.
ciao
Max
-
Citazione:
Forse è un'effetto perche' dai dati non sembra poi cosi' diverso:
No,no,ti assicuro che non è un'impressione,prima lo Z3 mi stava sopra preciso al DVDO...ora non +!!!Più alto,+ largo,+lungo...
Sono un po incasinato in questi giorni.appena ho un po di tempo faccio delle foto e le pubblico.
Grzie per il link!!![
-
Citazione:
amplidown ha scritto:
pepito, grazie per le tue recensioni.
Prego,dovere :D
Citazione:
potresti valutare la meccanica dello sportelletto chiudi obiettivo? in pratica vorrei sapere se è solo per bellezza (e bello lo è!) o se "tiene" davvero contro la polvere..
Non è solo un fattore estetico,lo sportellino rimane all'interno,quindi non rimangono fessure.Cmq a giorni ti saprò dire se tiene veramente la polvere.
Citazione:
altra domanda: a luminosità com'è rispetto allo z3? fai magari una scala da 1 a 10.
Direi un punto in + allo Z4 ma a essere sincero per i miei gusti la luminosità ce n'è in abbondanza...forse volevi sapere il contrasto?
-
@elche99
Hai letto il capitolo dove parla del color management?
é un menù dove poter calibrare il colore prendendo un punto preciso dell'immagine selezionabile con un mirino che lo si muove con i tasti su-giu-dx-sx...ci sto smanettando...