Visualizzazione Stampabile
-
Bella li Luigi, veramente un bell'ambiente, elegante e pratico.
Anche io ho qualche dubbio circa il posizionamento dei diffusori, sarei curioso di avere le misurazioni del tutto, in particolare del DD18.
Non penserai di cavartela cosi' dopo tutto quello che hai speso, fattore waf o no, devi ottenere il meglio, datti da fare anche da questo punto di vista .........
OTTEMPERA !!!!!!!!!
Saluti
Marco
-
ho visto solo oggi le tue foto..veramente complimentoni, il tuo ht è il punto d'arrivo del mio!!per ora con le casse ci sono...mancano "un po" di cosine. tutti i componenti che hai sono quelli che preferisco, abbiamo gusti identici! quando avevo capito che avresti fatto un upgrade, ho sperato nell'ampli giusto e non mi hai deluso!
volevo chiederti se hai fatto delle prove di posizionamento del sub, tipo sulla linea frontale a dx.. mi piace molto il legno del pavimento, veramente bello.
per il posizionamento dei canali frontali a mio parere sono perfetti: sono come i mie da quanto capisco dalle prporzioni delle foto. questo week end sono stato a vallelunga, forse dovevo chiederti di passare!! :D
pian piano spero di arrivare anch'io dove sei arrivato.
ancora complimenti!
ciao
-
Citazione:
giapao ha scritto:
po' po' di impianto... :eek:
oltre ad associarmi ai complimenti, nutro anch'io qualche perplessita' sul posizionamento delle RF7... personalmente avrei rinunciato a un po' di lunghezza del mobile portaelettroniche e le avrei almeno un po' allontanate dalle pareti laterali, cmq davvero notevole, complimenti!
piuttosto, non vorrei essere un tuo vicino ne' tantomento abitare nel tuo palazzo... mi immagino le scosse telluriche... :D
ciao
Gianni
Purtroppo il mobile più corto di così non esisteva e modificarlo diventava troppo impegnativo. Cmq le RF7 risentono molto poco dalle vicinanze "laterali", molto di più dalla vicinanza con la parete di fondo essendo provviste di reflex anteriore.
Per quanto riguarda le "scosse telluriche", la stanza è insonorizzata in maniera non "assoluta" ma cmq efficace (tappetino antirombo e antivibrazioni nel massetto del parquet, doppie pareti in siporex+aria+pannelli di sughero da 25cm, controsoffitto con tappeto in poliuretano .. insommma, quel che basta a non far chiamare la polizia;) ).
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Bella li Luigi, veramente un bell'ambiente, elegante e pratico.
Anche io ho qualche dubbio circa il posizionamento dei diffusori, sarei curioso di avere le misurazioni del tutto, in particolare del DD18.
Non penserai di cavartela cosi' dopo tutto quello che hai speso, fattore waf o no, devi ottenere il meglio, datti da fare anche da questo punto di vista .........
OTTEMPERA !!!!!!!!!
Saluti
Marco
Argh ... temevo proprio che dicessi questo:p
In realtà la pigrizia mi ha finora impedito di dedicarmi al discorso misurazioni, ma è un tarlo che rode sempre di +. Il DD18 l'ho fatto auto-equalizzare (con l'ultima release del software si può) e ho poi sistemato i vari parametri personali nel setup.
L'unica cosa che mi tormenta è la vibrazione dei vetri della libreria .. ma sto lavorando anche su quella.
Grazie per l'apprezzamento,
Luigi
-
Re: Ottimo!
Citazione:
ciesse ha scritto:
Gran bell'impianto, Luigi!
Ora capisco perché le B&W DM6xx S2 sono arrivate quassù... ;)
Serviva spazio per la nuova release dell'impianto :)
Niente da dire: immagino che dia grandi soddisfazioni in termini di resa energetica, con un suono esaltato da diffusori ed elettroniche di gran livello, l'organizzazione delle quali merita di sicuro il mobile che dici esser così caro...
Complimenti!
C.
Grazie Cosma, aspetto sempre con trepidazione il resoconto dela tua installazione hi-end.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Bravo Luigi,
veramente bello. Complimenti! :eek:
Ti invidio per poter tenere tutto in mostra, ma da me non si può. :(
Potresti fare una foto "al buio" con i MC accesi e il vpr acceso?
Con il cavalletto, si intende ;)
Ancora bravo.
Ciao
Paolo
Intendi dire col vpr acceso che proietta qualcosa o semplicemente al vpr acceso (cioè 2 foto, una al vpr l'altra ai MC)? Nel primo caso la vedo dura per le mie "abilità" fotografiche:)
Ciao e grazie,
Luigi
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Intendi dire col vpr acceso che proietta qualcosa .... Nel primo caso la vedo dura per le mie "abilità" fotografiche:)
Ciao e grazie,
Luigi
Esatto!
Invece del cavalletto, piglia due sedie e un ascia di legno, ma dammi questa soddisfazione: vuoi mettere il bel luminoso blu al buio?
Daje dentro!
-
Complimentissimi anche da parte mia :) .
Sana ed autentica invidia per il pre ed il finalone ... nonchè, ovviamente, per il mitico DD18 ... :)
Immagino solo il passo felpato del T-Rex ...
Saluti Francesco.
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Complimentissimi anche da parte mia
Sana ed autentica invidia per il pre ed il finalone ... nonchè, ovviamente, per il mitico DD18 ...
Mi associo ai complimenti per Luigi!! WOW!!! :eek: che dire.... sono BASITO... allibito.... sto' raccogliendo la mascella :cool:
Luigi, ora dovresti mettere a disposizione un giorno (tipo musei :p ), tipo il primo venerdi del mese, a disposizione di visita forumiani....
La voglia di ascoltare/vedere tutto quel ben di Dio ....
coretto:
""Una sana e consapevole invidia, salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica :D ""
Il DENONONE immagino come va' con quel parco "giochi" .
SbaV! ...e complimenti ancora.
Ciao
Gianni
-
Re: Ottimo!
Citazione:
ciesse ha scritto:
Gran bell'impianto, Luigi!
Ora capisco perché le B&W DM6xx S2 sono arrivate quassù... ;)
Serviva spazio per la nuova release dell'impianto :)
........
Complimenti!
C.
Piccolo OT, scusa Luigi...
Io delle "vecchie" DM6xxS2 (sono 604) di Luigi sono soddisfatissimo e soprattutto del LCR6S2 come centrale...
Grazie ancora Luigi e complimenti nuovamente per "l'impiantino"...
;)
Francesco
-
TOCCA A ME!
BELLIFFIMO!!!!:eek:
walk on
sasadf
p.s.:scufa ma men re scrifo mi si è impiffiata la lingua tra la maffella e i denfti.....:D
-
Senti però rifà la foto della targa THX con le memorabilia perchè è veramente un cesso di foto!!
Altro appunto importantissimo: ma ti sei accorto che il tavolino di destra ha il piedino centrale mosso e troppo aventi rispetto all'altro? (scusa ma dopo aver fissato quella foto per circa tre ore di seguito, si notano anche i minimi dettagli!:rolleyes: )
Con tantissima sana invidia....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Senti però rifà la foto della targa THX con le memorabilia perchè è veramente un cesso di foto!!
Con tantissima sana invidia....
walk on
sasadf
Hai ragione: la foto è prorpio inguardabile. La devo rifare al + presto, anche perchè non risalta in maniera sufficiente "quella" targa DLP che definirei + unica che rara .... nella foto a fuoco si vedrà il perchè ;)
Ciao e grazie,
Luigi
-
perchè c'è un dmd immagino morto a far bella figura di se....
senti un pò, ma il raibow là sulla parete non ti dà fastidio?:confused:
:D
walk on
sasadf
-
Accidenti che componenti!!!! Si può proprio dire che non hai badato a spese!
Una curiosità, che cosa sono i dicroici colorati? Dove si comprano? Avrei bisogno di un ricreare un effetto simile, meglio ancora se intermittente....
Ciao
antani