Ciao a tutti.
Volevo dire che da pochi giorni sono in possesso di un LCD Samsung LE32M61B e anche io purtroppo come alex1998 quando lo collego in RGB sullo skybox PACE rilevo delle orrende righe verticali. Il cavo che uso è sicuramente di buona qualità con contatti dorati.
A questo punto sembra proprio che tutti o quasi gli LCD Samsung siano incompatibili con i decoder PACE. (ne ho provati due uguali)
Cosa strana:
Collegando l’uscita TV dello skybox ad un DVDRECORDER con HD Sony e l’uscita di quest’ultimo alla presa RGB del Samsung, quando guardo i programmi satellitari con il DVDREC acceso il problema sparisce e si vede in modo ottimale, spegnendo il DVDREC il problema si ripresenta, sembrerebbe come che quando il decoder è settato su RGB metta su qualche filo un segnale che “incasina” la TV.
Il problema comunque non credo sia del televisore in quanto lo ho provato in RGB con diverse altre sorgenti, compreso anche un ricevitore satellitare non skybox e tutto ha sempre funzionato per il meglio.
A questo punto proverò a farmi sostituire il decoder.
Ciao ancora……Piero
P.S.
Dopo due giorni, a parte questo problema devo dire che questo LCD mi ha proprio stupito!!