http://img268.echo.cx/img268/9625/juventus6hx.jpg
o anche questa.
Visualizzazione Stampabile
http://img268.echo.cx/img268/9625/juventus6hx.jpg
o anche questa.
Lo stesso vale per te... chissà come mai sei rispuntato fuori dopo la sconfitta del Milan in Champions League contro il PSV. :rolleyes:Citazione:
fabio3 ha scritto:Ciao Luke63, ti sei rifatto vivo???? Ti ci sono voluti così tanti mesi per riprenderti da Instanbul?:D :D
Quante chiacchiere anche voi... se aveste vinto voi si sarebbe parlato di grande vittoria. :rolleyes:Citazione:
gian de bit ha scritto:
bla bla bla.... quante parole per una vittoriuccia...
Mi ricordo che anche voi avete vinto partite rocambolesche, usiamo questo termine va.:rolleyes:Citazione:
Siete bravi e vi sentite forti a giocare contro una squadra senza portiere eh? IMHO Se ci fosse stato Buffon avremo vinto 0 - 1 con l'unico super GOAL di Trezeguet!!! Quello era un GOAL!!! Altro che i due gol (senza contare l'unico bello fatto dal milan) del Milan ricavati da PAPERE del portiere..... diciamo che l'1 - 1 ci stava tutto per come e' andata la partita... chi se l'aspettava che Chimenti si credesse del Milan PS: Ma PSV e' una sigla di un chip o cosa???? BWAWAWA!
Luke, esprimo un parere personalissssssssimo.
sei un caro ragazzo, ma prendi le cose troppo di petto. gli anglosassoni ti direbbero :"Take it easy" io invece "macchemm***hiatenefo**e?"
lo sai benissimo come funziona il calcio, la fidanzata qualche dritta te la potrà dare, non ti incaponire sempre con la Juve....cribbio http://www.killersklan.it/forum/smile/berlusca.gif
questo thread parla della partita di sabato scorso, non di altre...
e comunque, vi ricordate quando avete perso la finale con l'Amburgo? Ancora godo! :cool:
vabbè, qui chiudo, mi sembra che i presupposti per un dialogo sereno e simpatico si siano frantumati. sono contento per te perchè ti accontenti di molto poco per godere.Citazione:
Luke63 ha scritto:
questo thread parla della partita di sabato scorso, non di altre...
e comunque, vi ricordate quando avete perso la finale con l'Amburgo? Ancora godo! :cool:
... e la passeggiata di salute con il Deportivo:D , quest'anno a quale squadra farete fare bella figura ;)Citazione:
Luke63 ha scritto:
Ciao
Antonio
Citazione:
Puka ha scritto:
... e la passeggiata di salute con il Deportivo:D , quest'anno a quale squadra farete fare bella figura
Ciao
Antonio
:D ....Da quell'anno a pasqua vanno di moda le colombe "Pandiani" ! :p
Sbonk! :p
Luke! Take it easy!! Peace and Love!! :D
Dai chiudo io.... :pCitazione:
stazzatleta ha scritto:
vabbè, qui chiudo...
W il MILAN
E basta! :D
Citazione:
Danik ha scritto:
Dai chiudo io....
W il MILAN
E basta! :D
....stardo! :D
Pero' come milanista sei sprecato! :p per la tua simpatia dovresti cambiare il "rosso" con un bel "bianco" :D e tutto sara' bellissimo...non soffrirai te lo prometto :p
Ciaooo
Gianni
Gianni, mi dispiace, ma continuerò a bere il Barbera a vita!:pCitazione:
gian de bit ha scritto:
....stardo! :D
...dovresti cambiare il "rosso" con un bel "bianco" :D e tutto sara' bellissimo...non soffrirai te lo prometto :p
Ciaooo
Gianni
Grazie per il caro ragazzo, contraccambio.Citazione:
stazzatleta ha scritto: Luke, esprimo un parere personalissssssssimo. sei un caro ragazzo, ma prendi le cose troppo di petto. gli anglosassoni ti direbbero :"Take it easy" io invece "macchemm***hiatenefo**e?" lo sai benissimo come funziona il calcio, la fidanzata qualche dritta te la potrà dare, non ti incaponire sempre con la Juve....cribbio
Ma come dovrei prendere le "cose" ;) se non di "petto"! :cool: :D
Però anche tu... non mi pare che la prendi con facilità e serenità. Si vuol scherzare un pò su sto 3d... e andiamo no?!
So bene come funziona il calcio, oggi a me e domani a te. Ma come già detto (e la mia donna è d'accordo) si sta facendo del sano sfottò. Se lo sai reggere, bene, altrimenti non leggere nemmeno 3d come questo.
La Juve è la squadra più amata e più odiata in Italia, caro mio... quindi, fai un pò tu... cribbio! :D
Scusa ma... non vanno così le cose... voglio dire... se chiudi ti dai la zappa sui piedi. Allora, non replicare nemmeno a 3d come questo se sai che non riesci a reggere un confronto basato sull'ironia. gianni e fabio hanno postato foto delle recenti sconfitte del Milan e io ho replicato. Tutto sempre in modo ironico, e non cattivo. Comunque, un dialogo sereno e simpatico è possibile solo se ci sono i presupposti da ambo le parti, ma con la maggior parte di voi juventini tali presupposti, nella maggioranza delle volte, non ci sono. :rolleyes:Citazione:
stazzatleta ha scritto:vabbè, qui chiudo, mi sembra che i presupposti per un dialogo sereno e simpatico si siano frantumati. sono contento per te perchè ti accontenti di molto poco per godere.
Un pò di umiltà farebbe bene a tutti, soprattutto al signor Capello... che goduria vederlo con le orecchie basse. :D
Almeno io mi accontento di poco, non pretendo cose assurde. ;)
Antonio, per ora sempra abbiamo già dato con il PSV. Speriamo sia l'ultima, per noi, ! :D : ma non per voi. ;)Citazione:
Puka ha scritto:... e la passeggiata di salute con il Deportivo:D , quest'anno a quale squadra farete fare bella figura ;) Ciao Antonio
Ah ah ah... spiritoso.Citazione:
gian de bit ha scritto: :D ....Da quell'anno a pasqua vanno di moda le colombe "Pandiani" ! :p Sbonk! :p
Luke! Take it easy!! Peace and Love!! :D
Lo sfottò è sempre ben accetto se fa ridere ambo le parti.
Anche dal 1983, sono gustosissimi gli "hamburger", vero Gianni? :D