Sarei pronto con lo scoop.. se pagate da bere, clicco su "Invia la nuova discussione" :p
Visualizzazione Stampabile
Sarei pronto con lo scoop.. se pagate da bere, clicco su "Invia la nuova discussione" :p
Oste..!!! una birra per l'amico Happy.... e che sia ghiacciata...!!!Citazione:
happymau ha scritto:
Allora vado! -3 .. -2 .. -1 .. clicCitazione:
cobracalde ha scritto:
Oste..!!! una birra per l'amico Happy.... e che sia ghiacciata...!!!
Bellissimo (e temo carissimo) il Thomson... ora ti chiedo l'impossibile: ce l'ha il PAP (Picture and Picture) ?? :D :D :D
Carissimo??? Ma tu i post li leggi o fai finta? ;)Citazione:
Pipposuperpippa ha scritto:
Bellissimo (e temo carissimo) il Thomson... ora ti chiedo l'impossibile: ce l'ha il PAP (Picture and Picture) ?? :D :D :D
Se fai la domanda nel giusto thread ti rispondo :p
Ok ti farò la domanda di là :eek:Citazione:
happymau ha scritto:
Carissimo??? Ma tu i post li leggi o fai finta? ;)
Se fai la domanda nel giusto thread ti rispondo :p
Ho visto il prezzo in "Cruccolandia", ma in Italia credo non lo vedremo sotto i 3000, temo...
Non sono della tua idea.. proprio ieri ho controllato i prezzi del nuovo Thomson 27" serie Intuiva (già disponibile anche in Italia), e sono praticamente uguali sia in Germania, che in Italia ed in Francia ;)Citazione:
Ho visto il prezzo in "Cruccolandia", ma in Italia credo non lo vedremo sotto i 3000, temo...
Il 37" full-HD, identico al 32", su videodigit è annunciato di "prossima uscita" a 2947 euro.. in Germania un negozio lo ha in arrivo a 2800 euro.
Spero che tu abbia ragione, per questo LCD full HD 2200 euro si spendono anche se comportano sacrifici ;)
Se ne varrà la pena ;) - le premesse ci sono, poi bisogna vederlo in azione, e a confronto con gli altri che già conosciamo :)Citazione:
Spero che tu abbia ragione, per questo LCD full HD 2200 euro si spendono anche se comportano sacrifici ;)
Certo, aspetto i tuoi riscontri (per me questi LCD son tutti belli.... :p )
Riuppo questa discussione. Ora posso essere più preciso riguardo al budget: 1500 euro.
Devo rinunciare ai nuovi FULL-HD per evidenti motivi di prezzo.
L'acquisto può essere fatto da qui a Natale (non so se resisterò tutto questo tempo :p ).
Con questa spesa l'acquisto migliore è sempre il Samsung 51B? Tenete presente che vedere le partite di calcio su SKY è una componente importante della mia visione ;)
Sulle partite di calcio "periscono" molti LCD, quindi ti consiglio di fare un'accurata verifica di persona proprio con quelle (pare sia uno dei test più duri da passare).
Per quanto riguarda i TV, oltre a quello da te indicato:
1. Sharp P50E PAL Optimal.
2. Toshiba serie 58P (quella nuova).
3. I nuovi LG serie LP1R
perchè gli LP1R. cosa diffeiscono dalla serie LX2R?Citazione:
Riuppo questa discussione. Ora posso essere più preciso riguardo al budget: 1500 euro.
Devo rinunciare ai nuovi FULL-HD per evidenti motivi di prezzo.
L'acquisto può essere fatto da qui a Natale (non so se resisterò tutto questo tempo :p ).
Con questa spesa l'acquisto migliore è sempre il Samsung 51B? Tenete presente che vedere le partite di calcio su SKY è una componente importante della mia visione ;)
:confused:
Citazione:
happymau ha scritto:
Sulle partite di calcio "periscono" molti LCD, quindi ti consiglio di fare un'accurata verifica di persona proprio con quelle (pare sia uno dei test più duri da passare).
Per quanto riguarda i TV, oltre a quello da te indicato:
1. Sharp P50E PAL Optimal.
2. Toshiba serie 58P (quella nuova).
3. I nuovi LG serie LP1R
per esperienza personale e confronti già effettuati ti consiglio di fare un superconfonto tra sharp pal opt e samsung 51b, a parer mio i migliori del gruppo.
fagli una superprova su strada tipo quattroruote e poi decidi (calcio, dvd, digita, playstation, antenna ecc...)
p.s. rimango comunque convinto che 2,50 siano troppo pochi per una buona visione di un LCD da 32'
ciao
sid
In che senso? Per te qual è la dimensione giusta da 2,50 metri? Tieni presente che per vedere meglio la normale tv 4\3 la tv verrà vista spesso con le bande laterali nere, quindi i 32 teorici diminuiscono....Citazione:
sideman ha scritto:
p.s. rimango comunque convinto che 2,50 siano troppo pochi per una buona visione di un LCD da 32'
ciao
sid