scaricato e visto, ogni tanto scatta un pochino ma credo sia dovuto piu' al mio portatile che non regge i 1080 piuttosto che a qualche problema del filmato...
Visualizzazione Stampabile
scaricato e visto, ogni tanto scatta un pochino ma credo sia dovuto piu' al mio portatile che non regge i 1080 piuttosto che a qualche problema del filmato...
ma mi scattano tutti tranne i vob!! anche il video della Aguilera !!! :cry: :cry:
Che cavolo succede, scattano su tutti i player che ho!
Quelli che ho invece scaricati dal sito microsoft vanno tutti benissimo!
:cry:
Ho scaricato un video hd, ma non riesco ad aprirlo come estenzione č Windos Media (MT), sapete come fare per poterlo visionare Grazie
hai il Windows media Player 10?
si certamente
Ok tutto a posto im proprietā ho cambiato il rpogramma di visione, mi faceva partire l'applicazione di Nero media player:D :D
@ Alberello
Ho scaricato i due che hai detto (tra l'altro Ameriquest č divertentissimo) tutto OK; non uso PC particolarmente dedicato.
Ciao
non riesco a capire che succede, tralaltro ho reinstallato anceh i driver video! funzionano tutti quelli ceh ho tranne questi che scattano in maniera paurosa!
confermo quanto ha detto Nordata, nessuno scatto anche da me (quello del gatto e' spassosissimo!!! :D :D).
Quali player hai provato?
Windows media player, Real Player,ZoomPlayer, Creative media source player.... scatta alla grande audio e video, ma mi sono appena accorto che con PowerDVD non ci sono problemi...sicuramente dā fastidio qualcosa che ho dovuto installare per zoomplayer, reclock č disattivato, ma non riesco a risolvere..Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Nel caso prova anche VLC.
Purtroppo non sono in grado di aiutarti per la scattosita', prova pero' a dare un'occhiata nella sezione degli HTPC perche' sicuramente di questi problemi ne hanno gia' parlato!
dopo 3 ore di lotta ho capito il problema: non č il player, ma il codec che il player usa in quel momento per riprodurre il filmato! Con Nero Show Time č tutto perfetto con tutti i video, perchč usa il suo codec interno. con mediaplayer non ho ancora risolto nonostante abbia disinstallato tutti i player e i codec presenti nel pc....chissā quale usa, ad esempio quando apro quello del gatto lui tenta di scaricare un codec adatto(si legge in basso) ma non ci riesce, poi il video parte lo stesso, non so con quale codec! Per adesso Nero Show time mi risolve il problema.
:mad:
Mi fai un favore? Apri il video di Cristina Aguilera con il mediaplayer, vai su file, proprietā e dimmi quale codec audio e video sta usando a te.
Non so a chi dei due lo stai dicendo ma e' meglio se la prova la fa Nordata, quel file non l'ho scaricato e in questo momento non mi fa neanche collegare su quel server...
Credo ti riferissi a me.
InterVideo Video Decoder.
Di solito uso WinDVD o Zplayer.
Ciao