Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
bruceas ha scritto:
Forse Myrica vuol dire Miraggio in aramaico antico.
Ma esistono sti Fujitsu??????
Saturn è uscita con l'offerta sul modello P42-2 già da un paio di settimane ma non glieli hanno ancora consegnati (e secondo il commesso "ormai non arrivano più").
Qualcuno li ha visti? Allo SMAU credo che ci fossero, nessuno ci è andato?
Ciao
Bella, mi piace. La metto al pari della traduzione in Taiwanese -> Italiano di Maurizio (Happymau) -> Momitsu :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da arturo
Bella, mi piace. La metto al pari della traduzione in Taiwanese -> Italiano di Maurizio (Happymau) -> Momitsu :).
Mi associo - si impara sempre qualcosa di nuovo :)
ps. devo trovare un bel nome per la new beetle :mbe:
-
X ARTURO
Beh......, nessuna nuova del mitico Myrica p50-2???
E' arrivato o stai ancora battagliando con i tedeschi?:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da strumi06
Beh......, nessuna nuova del mitico Myrica p50-2???
E' arrivato o stai ancora battagliando con i tedeschi?:mad:
Ti ringrazio di esserti ricordato ancora di me (credevo di essere ormai caduto nell'oblio...). La risposta è no (anzi nein!). Mi chiedono di avere pazienza. Vorrà dire che pazienterò:( . L'ultima stima della data di arrivo di questo articolo presso i loro magazzini in germania che ho letto nel loro sito è 07/12/05 (per quello che può valere...).
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Ti ringrazio di esserti ricordato ancora di me (credevo di essere ormai caduto nell'oblio...). La risposta è no (anzi nein!). Mi chiedono di avere pazienza. Vorrà dire che pazienterò:( . L'ultima stima della data di arrivo di questo articolo presso i loro magazzini in germania che ho letto nel loro sito è 07/12/05 (per quello che può valere...).
Grazie e ciao.
Ma in italia esistono? hai provato a sentire la fujitsu cosa dice?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Ma in italia esistono? hai provato a sentire la fujitsu cosa dice?
Non sono arrivato ancora a questo livello di masochismo :)
-
Io invece contatterei la Fujitsu Siemens Italia, perchè ricordo che un mese fa un altro forumer lo fece, e gli diedero l'indirizzo di un rivenditore dei plasma nella sua zona :).
-
Confermo, anch'io circa un mese fa avevo chiamato la Fujitsu Siemens chiedendo informazioni e dove potevo trovare questi modelli, allora mi risposero che da novembre sarebbero stati disponibili in offerta presso tutti i MW. Ma oramai siamo a dicembre e ancora non si è visto nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Io invece contatterei la Fujitsu Siemens Italia, perchè ricordo che un mese fa un altro forumer lo fece, e gli diedero l'indirizzo di un rivenditore dei plasma nella sua zona :).
Certamente, così, dato che il primo lo ho già pagato in anticipo, magari ne compro un'altro e me lo tengo di riserva (semmai il primo arriverà...:) )
-
-
Citazione:
Certamente, così, dato che il primo lo ho già pagato in anticipo, magari ne compro un'altro e me lo tengo di riserva (semmai il primo arriverà...:) )
E' arrivato??? Attento, se non lo è, la mia non è una forma di sadismo.....
L'hai pagato con carta di credito? Se è così io, a questo punto, ti consiglierei vivamente di chiedere il rimborso di cui hai diritto. A me precedentemente è capitato un fatto analogo e CARTA SI mi ha riaccreditato la somma a mia semplice richiesta (se t'interessa di darò notizie precise).
Penso che il mio consiglio in questo momento sia ancora più valido considerando che, presumo, sia in arrivo a brevissimo anche in Italia su Media World..... Infatti già adesso sui volantini è presente il 42"!!!:D e vedendolo ti potrai rendere conto anche della qualità....
Nel frettempo anch'io mi sono invischiato in una situazione un pò a rischio ..... infatti sono in attesa dalla Francia del "mio" Philips 50PF9967, ma, perlomeno, a me l'avrebbero già spedito e il 2.12 quindi a breve saprò di che morte devo morire.
A presto, Marco
-
x strumi06
La battuta sul masochismo che avevo fatto in riferimento a chi mi esortava di andare a vedere se in Italia il televisore fosse o meno già disponibile, si riferiva unicamente al fatto che il televisore lo avevo già, oltre che ordinato, anche pagato, quindi non credo che per me avesse molto senso effettuare questo genere di ricerche. Non lo ho pagato con carta di credito bensì con bonifico bancario anticipato. Pertanto, ti ringrazio, ma non ho bisogno della procedura di storno CARTASI. Peraltro è mia intenzione continuare ad aspettare essendo convinto della bontà dell'acquisto, non in assoluto chiaramente, ma relativamente al rapporto qualità/prezzo (eur 2.600,00 circa).
Ciao e grazie.
-
Sembra un prodotto davvero interessante almeno sulla carta. Attendo con ansia il tuo resoconto. Segnalo che sul volantino di mediaworld è pubblicizzato il 42 pollici a 1899€ veramente un best buy.
Penso che sia attualmente il palsma hd ready di marca venduto a meno.
Qualcuno sa come si comportano i fujitsu siemens con il probelam del burning? Noto con piacere leggendo il manuale che è disponibile una funzione burn clear per risolvere, in parte, questo problema.
-
X Arturo. Visto che è uscito il P50-2H e che la differenza non è molta, non puoi chidere il nuovo modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
X Arturo. Visto che è uscito il P50-2H e che la differenza non è molta, non puoi chidere il nuovo modello?
Ragazzi, ho visto in azione da MW il Myrica P42-2........ Una vera delusione:( .....Sia le rifiniture della TV che, soprattutto, la qualità dell'immagine nettamente inferiore a quella di praticamente tutti i concorrenti... Può darsi che fosse un problema di settaggi, ma i colori e i dettagli apparivano decisamente impastati.
Ho visto che la versione "H" del 50 ha un contrasto di 10.000 : 1 contro 3.000 e luminosità 1.200 contro 1.000. Risolveranno i problemi che ho sopra evidenziato?:confused: