Non sbagli ... :rolleyes: non e' un gran che.... piu' che frizzantino direi ... un lieve effetto megafono ....:( ma tant'e' ...Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Visualizzazione Stampabile
Non sbagli ... :rolleyes: non e' un gran che.... piu' che frizzantino direi ... un lieve effetto megafono ....:( ma tant'e' ...Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Intorno al 18° minuto del primo film doc muove la macchina col telecomando la scena precisa è esattamente poco dopo la battuta GAURDA GUARDA subito dopo l' auto va verso di loro durante le fiammate si sente lo stostamento dell' audio dal fronte anteriore a quello posteriore con una ventata superba( pur essendo nella versione italiana solo un semplice DS) fino alla caduta della targa. Confrontala con la stessa nella traccia inglese.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io possiedo pure i tre LD NTSC Americani I anche lì il surround è perfetto ciao Stefano.
Perfetto ! Se non hai fretta... dopo il 2... appena torno a Roma lo controllo.
Qui ho i supporti ma un semplice tv stereo.... :rolleyes:
aspettero un tuo messaggio con ansia buon fine e buon principio d' anno
Sto ancora aspettando x l' acquisto della trilogia come sei messo riesci a fare la prova che avevo chiesto. Grazie StefanoCitazione:
se non ti sbrighi a prenderlo non lo troverai +,approfitta che da mediaworld sta a 24,00 eurozzi.Citazione:
Originariamente scritto da picmec
Allora ..se ti riferisci al sibilo di accensione quando Doc usa il telecomando. questo e' esattamente a 19':40" e devo dirti che in italiano, sia DD che in DTS e' appena percettibile sul posteriore dx ....altro che ventata .. da come l'avevi descritta, pensavo arrivasse una "bordata" che mi faceva risuonare il divano ....:rolleyes: . In inglese DD e' leggermente piu' evidente... ma niente di che' ... :rolleyes:Citazione:
Spero di esserti stato di aiuto...e scusa il ritardo... ;)
Io se fossi stata la universal avrei completamente ridoppiato e rifatto il mixing con i nuovi effetti e strumenti oggi disponibili,avrei lasciato inalterata la pista originale magari in dolby surround quindi all'utente la scelta di seguire il film nella maniera che ritiene + idonea.:)
Caro umberto inizialmente il caro nostro DVD e' nato apposta per permettere di fare tutto cio'... rispetto alle vecchie "vucaccaesse" :D ..ma alla fine lo spazio molte volte manca e viene sfruttato a vantaggio di un bitrate migliore piuttosto che....Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Con i nuovi supporti BR e DVD-HD si spera che facciano anche queste cose.... anche se ormai gia' sapete come la penso sui ridoppiaggi... :cool: e' un po' come colorare un film in B/N solo perche' quando e' stato girato non c'era il colore! :nonsifa:
IMHO... UN FILM DEVE RIMANERE PER COME E' NATO!!!
riguardo alla colorazione sono d'accordo con te.;)
Non ci siamo capiti non intendevo il sibilo del telecomando ma il passaggio dell' auto che va verso doc e marty lasciando 2 strisce di fuoco sull'asfalto in questo punto il suono dell'auto passa nei posteriori poi subito dopo cade la targa dell' auto in terra ciao StefanoCitazione:
P.S. nessun problema x il ritardo
Ok ! Ho capito .... e' leggermente piu' avanti..... non avendoci fatto caso, suppongo che la situazione non cambi rispetto a quanto ho scritto, ma in ogni caso, lunedi sera ricontrollo per scrupolo ! ;)Citazione:
bravo high controlla e facci sapere.;)
Scusa Umberto ma non ho capito ... :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Anche Tu condizioni l'acquisto di questo cofanetto al passaggio della de Lorean tra anteriore e posteriore ?? :confused:
:D :D
non non mi faccio condizionare da un sibilo:O,il film l'ho acquisto a priori perchè mi piace.