Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
steverance ha scritto:
la ps3 lo supporterà ma non all'inizio, almeno dopo un anno o 2 sopo l'uscita e solo per pochissimi giochi, quindi secondo me spendere 8000 € per un full hd per il momento è da incoscenti
Ancora... costa 3000 euro.
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Ancora... costa 3000 euro.
si ok per l'm61 da 3000€ ma te prima hai citato il 46 1080p da 7000€ ;)
-
Citazione:
Mystic ha scritto:
come mai ho la strana sensazione di vedere tanti nick conosciuti che vengono dal mondo dei videogiochi? :D
cmq io penso proprio di prendere il sammy (ma il 32)
Stranamente da questa sera anch'io ho questa impressione :o :D
-
Citazione:
Sole4 ha scritto:
Stranamente da questa sera anch'io ho questa impressione :o :D
Idem... :D
-
eh.. queste benedette next-gen ci stanno costando parecchio :D
-
Citazione:
Mystic ha scritto:
eh.. queste benedette next-gen ci stanno costando parecchio :D
Rinunciando a 6 pollici ho risparmiato 5000 euro... guardiamo il lato positivo :)
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Rinunciando a 6 pollici ho risparmiato 5000 euro... guardiamo il lato positivo :)
ottimo compromesso, così ti potrai godere al massimo il 720p :)
-
Citazione:
PiPPoTTo ha scritto:
ottimo compromesso, così ti potrai godere al massimo il 720p :)
Sia il Samsung a 46 polici che l'ultima versione a 40 la 61b hanno il 1080p ;), la differenza, oltre i 6 pollici sono i 5000 euro in più
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Sia il Samsung a 46 polici che l'ultima versione a 40 la 61b hanno il 1080p ;), la differenza, oltre i 6 pollici sono i 5000 euro in più
veramente nessuno dei due la supporta ... ;)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
veramente nessuno dei due la supporta ... ;)
Come no? In alcuni siti ho letto che supporta l'1080p. Guarda qui per esempio: http://www.addel.hu/template/temp1/d...roductid=53697 Mi illumini?
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Come no? In alcuni siti ho letto che supporta l'1080p. Mi illumini?
Ti confondi con la 1080i (come IMOLA), oppure dove hai letto tu c'era un errore.
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Ti confondi con la 1080i (come IMOLA), oppure dove hai letto tu c'era un errore.
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
Cavolo allora ora mi cambia tutto. E adesso cosa compero? Quali TV LCD supportano anche il 1080p?
eheheh il buon Happy mi ha anticipato ... forse è un pochino presto ... in pratica a tutt'oggi nn c'è nulla che venga trasmesso a quella risoluzione ! :)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
eheheh il buon Happy mi ha anticipato ... forse è un pochino presto ... in pratica a tutt'oggi nn c'è nulla che venga trasmesso a quella risoluzione ! :)
Neanche lo sharp 45 ha il 1080p?
-
Citazione:
Gurendaiz ha scritto:
In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.
In U.S. i nuovi retroproiettori DLP di samsung (a memoria).