Re: LASCIATELO IN PACE, CENSORI
Citazione:
pampie ha scritto:
ecco ancora del moralismo fuori luogo :o
se dovessero arrestare tutti quelli che vanno con i trans allora si che le carceri ed i telegiornali ......
............
...........per la FIAT.. beh.. credo che ci rimettesse più soldi ogni volta che LAPO diceva in TV cose tipo "abbi, vadi" etc..
non saper parlare in ITALIANO è grave per un manager, divertirsi sessualmente come meglio crede SONO FATTI SUOI :cool:
Non mi frega un caxxo cosa si fa o se si siede su un paracarro...
l'overdose è un suo rischio.
Però starò molto attento quando sarà pronunciata la sentenza (ha commesso un reato, ti risulta?)
Sarà veramente interessante....
In questo paese per una canna rischi di finire dentro.
Quanto sarà giudicata legale la costosa coca di lapo?
Citazione:
pampie ha scritto:
.....
tutti buoni a giudicare, SMETTETELA IPOCRITI :rolleyes:
.....
non saper parlare in ITALIANO è grave per un manager, divertirsi sessualmente come meglio crede SONO FATTI SUOI :cool:
Il tuo messaggio è un esempio di come non si discute tra persone civili.
Dare dell'ipocrita a qualcuno perche non approva un qualcosa è fondamentalmente scorretto, poichè ognuno ha i suoi valori morali ed ha diritto di scandalizzarsi anche se altri non sono d'accordo.
in quanto al sacrosanto diritto di scegliere le proprie preferenze sessuali, che in generale mi trova d'accordo, può avere valenze diverse a seconda dei ruoli che uno ricopre:
- se il papa si intrattenesse con qualcuno/a ci sarebbe un problema
- se il presidente della repubblica facesse orge tra vecchietti ci potrebbe essere un problema
- se il presidente del consiglio si intrattenesse.... vabbè lasciamo perdere tanto peggio di così...
- se il rampollo della famiglia italiana (lo zio è stato fatto anche senatore a vita) più in vista fa droga party con un gruppo di transessuali potrebbe esserci un problema per una azienda che ha migliaia di occupati
- se io trombo con 3 caimani e 4 scimmie probabilmente sono cose che non interessano a nessuno, ma comunque non avrei di me una buona opinione.
Per concludere, una cosa è esprimere delle opinioni, una cosa è insultare chi non la pensa come te.
Citazione:
pampie ha scritto:
ecco ancora del moralismo fuori luogo :o
se dovessero arrestare tutti quelli che vanno con i trans allora si che le carceri ed i telegiornali sarebbero pieni ...
se dovessero sbattere in prima pagina tutti coloro che si impasticcano, sniffano o si bucano prima di andare in discoteca allora dovrebbero creare altre 50 testate per fare posto alle notizie del weekend ...
[/B] :cool:
altro esempio di asserzioni molto discutibili:
1) chi ha una morale non è un moralista. Trovo anzi degno di nota che una persona cerchi di improntare la propria vita secondo dei principi morali.
2)Personalmente trovo immorale (oltre che illegale) avere rapporti sessuali a pagamento con donne, uomini o trans. Se sei omosessuale non mi fa nè caldo ne freddo (ma ad esempio per la morale cattolica è un grosso problema e i cattolici nel nostro paese sono milioni).
3) mi risulta che per il nostro ordinamento giuridico è illegale drogarsi ed il fatto che in molti lo facciano, non significa che non resti illegale.
francamente trovo molto più discutibile il ragionamento che siccome molti fanno cose illegali allora se lo fa uno famoso che male c'è. Vedremo se verrà condannato oppure no.
Propendo per il no, mentre un ragazzotto di periferia finisce dritto in cella.
io e te proprio non ci capiamo, punto
Citazione:
maurocip ha scritto:
abbi pazienza, tu vai a *******? credo di no, quindi perchè ti stupisci che molti qua dentro non ci vadano?
non me ne stupivo Mauro e non voglio assolutamente discutere in modo animoso o litigare con alcuno qui dentro, ok? ;)
mi sono già scusato se il mio tono potesse essere frainteso :cool:
Re: Re: LASCIATELO IN PACE, CENSORI
Citazione:
maurocip ha scritto:
in quanto al sacrosanto diritto di scegliere le proprie preferenze sessuali, che in generale mi trova d'accordo, può avere valenze diverse a seconda dei ruoli che uno ricopre:
- se il papa si intrattenesse con qualcuno/a ci sarebbe un problema
- se il presidente della repubblica facesse orge tra vecchietti ci potrebbe essere un problema
- se il presidente del consiglio si intrattenesse.... vabbè lasciamo perdere tanto peggio di così...
- se il rampollo della famiglia italiana (lo zio è stato fatto anche senatore a vita) più in vista fa droga party con un gruppo di transessuali potrebbe esserci un problema per una azienda che ha migliaia di occupati
Secondo me il problema sta proprio qui. Io, come tutti, posso fare quel che voglio nel mio tempo libero, non SUL LAVORO:(
Queste persone, politici manager e personaggi publici, ricevono uno stipendio per essere "operativi" sembre. Non ci sono sabati o domeniche, non c'è un orario di lavoro.
IL LORO STIPENDIO E FATTO DI CONSEGUENZA
Quando avranno finito il mandato o saranno licenziati o... potranno fare tutto quello che vogliono. Ma fino a che ricoprono questi incarichi NO!!!
Stefano
delusi non vuol dire disumani
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Cosa pensi che abbiano provato in questi giorni...
spero che non abbiano augurato del male a LAPO :o
non vorremo paragonare un ragazzo che sniffa coca con dei trans a dei pedofili :eek:
ma qui il discorso non finirebbe più ed io scrivo in un modo che mi fa apparire sempre polemico.. non credo che la FIAT perderà molto per questa storia, anche se ce lo vorranno far credere per comodità :o