Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Quessta sera io e Sgnao ci siamo trovati nuovamente e finalmente con un cavo HDMI!!
Che dire...il 900 ha dimostrato di essere veramente tanto superiore al 500 quest'ultimo sembra avere una patina grigia su tutta la superfice ,dovuta naturalmente dal minor contrasto e dalla matrice che si percepisce come un velo che "sporca"l'immagine.
I colori son saturi e naturali ,l'immagine è piena ed è molto vicina a quella di un DLP senza naturalmente arcobaleno e dithering:cool:
Ogni tanto mi viene una smania di upgrade..poi ci ripenso....:rolleyes: vedremo
Ciao
Alberto
....è tutto merito del FILL RATE!:o
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
....è tutto merito del FILL RATE!:o
walk on
sasadf
Certo che il Magister ... ti ha proprio sugestionato ! :D ;)
-
Vi è possibile formire a noi "poveri" umani possessori da pochi giorni del panny 900, la lista dei settaggi utilizzati per le prove.
Giuro che i miei occhi (oltre a tutto il resto della mia famiglia) ve ne saranno eternamemte grati.
P.s.
Invece di godermi quanti più film è possibile, sto passando il tempo a fare decine e decine di prove con l'unico risultato utile di avere un gran mal di testa :mad:
-
Citazione:
vrega ha scritto:
Vi è possibile formire a noi "poveri" umani possessori da pochi giorni del panny 900, la lista dei settaggi utilizzati per le prove.
Giuro che i miei occhi (oltre a tutto il resto della mia famiglia) ve ne saranno eternamemte grati.
P.s.
Invece di godermi quanti più film è possibile, sto passando il tempo a fare decine e decine di prove con l'unico risultato utile di avere un gran mal di testa :mad:
I settaggi del vpr vanno pari passo alla sorgente. ;)
Tu quale sorgente/lettore dvd hai?
-
Citazione:
Ti dico i miei settings:)
Prj in hdmi con il 3910, a 720p.
Stop, tutto il resto di default.
Facendo in questo modo si evita:
Citazione:
Invece di godermi quanti più film è possibile, sto passando il tempo a fare decine e decine di prove con l'unico risultato utile di avere un gran mal di testa
A parte gli scherzi, anch'io faro' qualche test con il dvd di Merighi per ottimizzare il possibile, ma non pensate di ottenere chissa' quali cambiamenti.....insomma godetevi i film e se vi resta un po di tempo fatevi venire il mal di testa, non viceversa:p
-
Citazione:
vrega ha scritto:
P.s.
Noi abbiamo utilizzato il mio htpc tutto di default(zoomplayer+dscaler+ffdshow+reclock) in modalità "normale" solo toccando di un punto la luminosità e disattivando la sovrascansione.per il resto il 900è già tarato perfettamente di faabbrica!magari con qualche filtro colorato si può aumentare ancora il contrasto però già così è una goduria!
Ciao
Alberto
-
Interessante quello che è scritto su projectorcentral, BenQ PE7700 vs. Panasonic AE900U, il Panasonic ne esce più che bene......anzi.........
When we reviewed the BenQ PE7700 six months ago, we liked it a great deal and gave it a high rating. However, the Panasonic AE900 represents a major step forward in price/performance. For the first time in the home theater projector industry, LCD projectors are being made which can surpass their DLP competitors. Today, LCD is not just a technology for people who wanted 1280x720 performance on a budget as it used to be. It is also more than a match for many DLP home theater projectors in terms of absolute picture quality. These new competitive developments will make things very interesting in the coming months.
:)
-
io prima leggevo come bibbia quello che veniva detto su projector central, poi ho constatato che ogni vpr nuovo che viene provato è un abisso migliore di quello precedentemente provato....:rolleyes:
Son circa sei mesi che non leggo più nulla appena mi accorgo che il servizio è impostato sulla stessa linea editoriale...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
.....Son circa sei mesi che non leggo più nulla appena mi accorgo che il servizio è impostato sulla stessa linea editoriale...
walk on
sasadf
;)
Completamente d'accordo !
-
Citazione:
poi ho constatato che ogni vpr nuovo che viene provato è un abisso migliore di quello precedentemente provato
Un abisso sicuramente no, di questi tempi non esiste da nessuna parte un "abisso", nel nuovo modello che rimpiazza il vecchio intendo.
Pero', credo tra l'altro di essere uno dei pochi che ha avuto fino a ieri il 700 e oggi il 900, ti posso dire che le differenze ci sono eccome.
Al di la di projectorcentral che manco ho letto la recensione.
Gia' solo il fatto del VB (che da me, contrariamente ad altri e' sempre restato un po visibile almeno in rgb/sky) TOTALMENTE assente vale il cambio, per altro si nota subito che ha piu contrasto, scene piu tridimensionali.
E non ho ancora pistolato nei menu, tutto di default.
Ciao!
-
Citazione:
gherson ha scritto:
Un abisso sicuramente no, di questi tempi non esiste da nessuna parte un "abisso", nel nuovo modello che rimpiazza il vecchio intendo.
Pero', credo tra l'altro di essere uno dei pochi che ha avuto fino a ieri il 700 e oggi il 900, ti posso dire che le differenze ci sono eccome.
Al di la di projectorcentral che manco ho letto la recensione.
Gia' solo il fatto del VB (che da me, contrariamente ad altri e' sempre restato un po visibile almeno in rgb/sky) TOTALMENTE assente vale il cambio, per altro si nota subito che ha piu contrasto, scene piu tridimensionali.
E non ho ancora pistolato nei menu, tutto di default.
Ciao!
Avevo lo Z3 e ho provato il 900 e posso confermare quanto dici e da quello che ho visto mi sembra che la differenza tra le 2 generazioni è maggiore da quando passai dal Panny500 allo Z3.
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
I settaggi del vpr vanno pari passo alla sorgente. ;)
Tu quale sorgente/lettore dvd hai?
Lettore Pioneer DV-585A-S collegato in component in attesa di acquisto htpc
Dopo una full immesion tra sabato e domenica, ho provato tutte le modalità video già settate.
Le migliori mi sembrano la normale e la cinema3
Da buon neofita mi spiegate la sovrascansione a cosa serve?
Grazie a tutti per i suggerimenti