Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
All'interno di Panorama viene confermato che anche le prosssime uscite saranno doppie a 9,90. Quindi alla fine dovrebbe convenire. Sugli extra stasera daro' un'occhiata :)
Controlla bene perché sarebbe la prima volta che un uscita in edicola costa meno del cofanetto intero.
I cofanetti io li vedo ancora a min. € 80, quindi € 240.
Se il prezzo che dici fosse confermato, la collezione in edicola verrebbe € 108,9 (€4,95 x 22).
Meno della metà, a me sembra troppo come differenza.
Comunque, per chi fosse ancora interessato al bidone, ho visto al MW di Bologna che ne hanno due, parecchio ammaccatti perché è un lamierino leggerissimo.
Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che fossero a € 229.
Lunga vita e prosperità
-
star trek
Infatti anche da mediaworld costano ancora 90,00 euro a cofanetto.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Controlla bene perché sarebbe la prima volta che un uscita in edicola costa meno del cofanetto intero.
All'interno di Panorama e' specificato che il prossimo numero conterra' 2 DVD a 9,90 (come il primo)
P.S. Se si considera che nel prezzo e' inclusa la rivista, vuol dire che venduti separatamente costeranno ancora meno
-
Citazione:
All'interno di Panorama e' specificato che il prossimo numero conterra' 2 DVD a 9,90 (come il primo)
Se è così sono da prendere.
Se lo fai, potresti postare tutte le specifiche dell'edizione e magari una scansione dei dischi per vedere se è la stessa edizione edizione degli ovetti.
Ciao.
-
-
Stasera mi esibisco in uno scan delle custodie e dei dischi! :)
-
Bravo, così ti vogliamo, preciso e pieno di informazioni! :D
Magari, visto che ci sei posta pure qualche foto nell'altro 3d....quello che parla di cibo....di mangiare.....di pasta......di gnocche insomma!!! :D :D :D
-
Su Star Trek mi posso attivare. Sull'altro versante, come ti ho detto, sono a corto di "testimonianze" fotografiche :D
-
Come promesso ecco come si presentano i dvd di Panorama
http://img411.imageshack.us/img411/7...over2ii.th.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/8...over3ja.th.jpg
E questo è il menu del 1° DVD. Come extra ci sono dei trailers (non citati sulla copertina)
http://img381.imageshack.us/img381/743/stmenu0zp.th.jpg
E questo è l'articolo di Panorama che conferma che la prossima settimana ci sarà sempre la stessa "offerta"
http://img411.imageshack.us/img411/3...rama2wt.th.jpg
-
Citazione:
P.S. Se si considera che nel prezzo e' inclusa la rivista, vuol dire che venduti separatamente costeranno ancora meno
Dall'estratto di Panorama che hai allegato sembra di capire che la prossima coppia di DVD costerà 9,90 Euro in aggiunta al prezzo di copertina (e non più comprensivo di esso come in questa prima uscita...).
Ciao, Marcello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Dall'estratto di Panorama che hai allegato sembra di capire che la prossima coppia di DVD costerà 9,90 Euro in aggiunta al prezzo di copertina (e non più comprensivo di esso come in questa prima uscita...).
Ciao, Marcello.
Infatti! non come il primo, come citi tu.
Nella prima uscita i DVD costano 6,90+ panorama, la seconda 9,90 + panorma....
quindi se ti interssa e hai sempre comprato panorama, fai l'affare, se panorama non lo hai mai comprato e non te ne frega nulla ma lo compri solo per i DVD bhe! i conti non tornano + :)
Ma sempre pensando bene che mantengano 2 DVD per uscita...
la prima uscita riv+dvd 9,90 (2dvd)
le prossime uscite (10) riv+dvd 12,90 (20 dvd)
----------------
TOT 138,90
sempre buono cmq....
ma per esperienza (l'ho sempre preso in C°§& con ste riviste)
e' facile che facciano cosi'
la prima uscita 2dvd+riv 9,90
seconda uscita 2dvd+riv 12,90
terza e future uscite 1dvd+riv 12,90
al che le cose cambierebbero drammaticamente.... e cmq non avresti gli ovetti colorati :P
:D
Ah! e i DVD non sono vendibili separatamente ma solo unicamente alla rivista... poi sei hai l'edicolante che te li passa senza rivista bhe! :)
-
Vabbè, ma non vi sta bene niente!! :D
-
Comunque, il DVD è proprio identico a quello del mio ovetto. Stessa immagine (a parte il logo di Panorama), stesse specifiche e stessi codici.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
........ e cmq non avresti gli ovetti colorati :P
......
;) Non solo .... Ma avete visto quell'orrendo logo "Panorama" che impera in tutte le uscite di questa testata ???
Pure sulla Label del DVD .... :eek: :rolleyes: Non le collezionero' mai cosi' .......
L'Ultimo che mi aveva tentato era Willy Wonka ( uscito come prodotto separato... ) a 12,90 ... prima che scendesse anche il Warner Originale ( ora da BB sta allo stesso prezzo e per giunta in 3x2 ).
Bhe .... anche questo impiastricciato col loro Logo ... :Puke:
Io personalmente, in edicola compro SOLO i DVD acclusi..... ovvero i DVD originali vers. Retail riconfezionati nel solo blister e cartone di fondo.
Ma il DVD, la sua Label e la Copertina DEVONO essere di quello in vendita Retail !! :O
Infatti alcuni Editori, comprano i surplus invenduti e li immettono pari pari sul mercato delle edicole ... Questi si ! e sempre controllando che convenga !
P.S. Evito come la peste anche le vers. Noleggio ! :O
-