Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
vanno bene se accettano un settaggio in fase di installazione, o nelle preferenze, se sono specificatamente fatti per gli australiani NON pososno andare bene, in quanto i loro canali hanno un gap di frequenza di 7MHz contro gli 8MHz europei
SI è vero però mi pare che nell'unione Europea lo standard del digitale terrestre sia identico e la scheda vedo che è venduta in Francia, Uk, Germania e altri paesi europei anche e quindi con i loro DRV penso possa essere gestita correttamente...sai io uso solo sistemi in inglese e quindi l'ultimo problema sarebbe quello della lingua...certo che se poi non riceve il segnale il discorso è un altro...
E per queste che chiedevo a chi l'ha presa ma è sparito !
:-(
Ciao
-
e' esattamente quello che ho scritto ... ;)
-
avermedia
Rispondo a mcclav ,la scheda l'ho comperata da Pixmania, pagata 99€ spedita a casa,forse sarà stato un'acquisto un pò avventato ma ora devo dire che funziona abbastanza bene.
Usando il suo programma posso passare dal digitale terrestre all'analogico con un semplice click e vedo tutti i canali , con Media Center invece prima del famoso rollup2 non vedevo i canali Rai ne quelli locali,che pure erano presenti nella guida tv,poi dopo l'aggiornamento sono finalmente comparsi ad eccezzione di quelli locali che non vedo.
Mi dimenticavo la scheda in Media Center viene vista solo come digitale terrestre,ho provato a registrare dalla rai e rivedendo il programma ogni tanto ho degli scatti,non sò come mai,i driver sono quelli più aggiornati.Potrebbe però anche dipendere dal fatto che quando ho visto la registrazione il computer era collegato ad una vecchia tv crt in videocomposito.
Sul loro sito e sulla scatola parlano di supporto per Hdtv ma non so proprio a cosa si riferiscono.
In definitiva non mi sembra malaccio anche se forse era meglio spendere quei 60€ in più e prendere la Pvr1300...
Ciao!
-
Re: avermedia
Citazione:
delrik00 ha scritto:
,ho provato a registrare dalla rai e rivedendo il programma ogni tanto ho degli scatti,non sò come mai,
che decoder MPEG2 usi ?
-
Decoder
Sul mio Htpc ho installato prima Cineplayer 2.0( ma credo che non siano graditi a Media Center) poi da una decina di giorni ho installato Theatertek prima versione 2.1 poi upgrade alla 2.2,quindi direi Nvidia...?
-
Re: avermedia
Citazione:
delrik00 ha scritto:
Rispondo a mcclav ,la scheda l'ho comperata da Pixmania, pagata 99€ spedita a casa,forse sarà stato un'acquisto un pò avventato ma ora devo dire che funziona abbastanza bene.
Usando il suo programma posso passare dal digitale terrestre all'analogico con un semplice click e vedo tutti i canali , con Media Center invece prima del famoso rollup2 non vedevo i canali Rai ne quelli locali,che pure erano presenti nella guida tv,poi dopo l'aggiornamento sono finalmente comparsi ad eccezzione di quelli locali che non vedo.
Mi dimenticavo la scheda in Media Center viene vista solo come digitale terrestre,ho provato a registrare dalla rai e rivedendo il programma ogni tanto ho degli scatti,non sò come mai,i driver sono quelli più aggiornati.Potrebbe però anche dipendere dal fatto che quando ho visto la registrazione il computer era collegato ad una vecchia tv crt in videocomposito.
Sul loro sito e sulla scatola parlano di supporto per Hdtv ma non so proprio a cosa si riferiscono.
In definitiva non mi sembra malaccio anche se forse era meglio spendere quei 60€ in più e prendere la Pvr1300...
Ciao!
Innanzitutto grazie mille Delrik00
...mi rinfreschi su qual'è il rollup2 ?
Che tipo di canali locali non riesci a vedere ?
Ha molta latenza nel cambio di canale ?...un mio amico con la terratec 1400 mi dice che è un po' inchiodata....
Mi sai dire se il telecomando riesce a gestire la console WMCE ?
..in effetti anche io ero indeciso con la HVR1300, mi pare un po' cara però.
Per l'HDTV mi sono informato ma al di là del fatto che in Italia non esiste nulla del genere per ora come trasmissioni terrestri anche se le si ricevesse potresti gestirle solo con un proiettore o un plasma per goderne al meglio....
Grazie ancora
Mat