Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bad di Wide Awake in America è assolutamente strepitosa....
Quoto: mi sembrava splendida persino in musicassetta, ascoltata con il mangianastri della mia auto...
Citazione:
Detto questo a San Paolo c'ero anche io , anche se cotto visto che avevo già visto Verona, Bologna, e 2 volte Roma, ed ero quindi un pò fatto. Se non ricordo male è stata l'unica tappa di quel tour in cui han fatto Sunday Bloody Sunday....
Non quoto. A bologna c'ero anch'io e mi sembra proprioi di ricordare di averla sentita (ma sono passati tredici anni e potrei sbagliarmi...).
Citazione:
Lo zoo tv tour resta insuperato come magnificenza e spettacolarità; anche Bono aveva dieci anni di meno e si sentivano tutti...
Quoto: anche perchè i loro album più belli li hanno fatti sino a quel periodo (anzi... zooropa non lo trovo fantastico). Quindi il concerto racchiudeva quasi tutte le loro canzoni più belle, senza contaminazioni...
Dei tempi successivi me ne piacciono solo alcune (prima i loro album mi piacevano per intero...:rolleyes:).
Ultima cosa: anch'io ho il "Go Home" e confermo che in DTS è davvero inebriante :).
-
:nonsifa: NO a Bologna son sicuro che SBS non fu cantata!!!:O
Solo a NA.....:O
(ho chiesto all'amico che fece il tour estivo assieme a me:cool:)
walk on
sasadf