Cari amici,
Ieri sera si é concluso il servizio fotografico della sala cinema.
Molto probabilmente usciremo direttamente a Settembre.
Stay tuned...
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Cari amici,
Ieri sera si é concluso il servizio fotografico della sala cinema.
Molto probabilmente usciremo direttamente a Settembre.
Stay tuned...
Fabio
Ciao tutti,
ne è passato di tempo????
Bhè ad essere sincero, ho lavorato anche per voi....nel senso che volevo darvi la possibilità di aprrezzare al massimo la mia sala HT;
sarà a breve disponibile on-line, un sito realizzato dal sottoscritto, con le nuove foto della sala...
Al momento solo in inglese...tanto qui lo parlate tutti!!!!
Mi raccomando...stay tuned!
a presto
Fabio Fiorentino
..sai bene quanto mi piaccia la tua sala.
Spero di poterla ri-vedere nel nuovo sito di cui parli, al più presto (anche se non parlo l'inglese ;) ).
Ciao.
Ciao Fabio,
in primis i complimenti per la tua sala sono d'obbligo...tra l'altro la conoscevo per averla vista su avforum, ma non immaginavo che appartenesse addirittura ad un mio concittadino:D (e credo tra l'altro di conoscere tua sorella/cugina !!)
Volevo chiederti se venivi a Top A&V la prossima settimana, ci stiamo organizzando con un po' di persone...
Posta subito il link del tuo sito quando puoi, magari anche su IHHC dove tra newbies e chiacchiere inutili ci sono molti appassionati VERI di cinema e di HT.
saluti
Caro Back-ice,
Innanzitutto grazie per i complimenti, quelli fanno sempre piacere!!
Probabilmente quest'anno non sarò in grado di salire al top audio per motivi di lavoro...per me Settembre è un mese di fuoco!!!
Cmq...vedremo...
Quanto a mia sorella....al momento non ne ho....di contro ho diverse cugine....se mi dici il nome posso confermartelo!!
a presto
Fabio
(errata corrige al mio precedente post..ti avevo visto su AVSForum...non quì)
Peccato per il Top Audio...Comunque tienici aggiornati sul tuo sito è davvero un piacere avere un ottima carta da giocare contro i "mostri" di AVSforum.
Io sto finendo la mia sala, non è ancora all'altezza delle blasonate sale pubblicate online, ma qualche foto del work in progress la posterò sicuramente.
a presto
P.S. Daniela...era mia collega in Economia e Commercio all'università, I suppose...
Si...Daniela è mia cugina....
Sono quasi giunto alla realizzazione del sito.
Anche se manca una pagina,almeno per ora, ho deciso ugualmente di metterlo on-line...
Io non mi intendo di grafica WEB o di siti....ma con tutta umiltà, ho cercato di realizzare qualcosa di "artigianale" ed elegante...spero!
Accomodatevi e buona visione...
http://www.fabiofiorentino.com
Per qualsiasi info....sono sempre a disposizione
ciao e a presto...
Fabio
Ti esprimo la mia più sincera ammirazione.
Un sito misurato, elegante, eccezionale!!
BRAVO!
ANGELO;)
Angelo,
mi fa piacere sentirti esono felice che il sito ti piaccia...
Non è pieno zeppo di contenuti...per mancanza di tempo, infatti è stato fatto prevalentemente di notte....
Ma un domani lo potrà diventare...
grazie e a presto
Fabio
.......dico ..........veramente, veramente, veramente..SUBLIME.
Gia avevo avuto modo ci visionare le prime foto della tua sala Home Cinema cui nel forum e su AVS forum, ma che dire ora?
Complimenti vivissimi per la passione che ci metti e sopratutto per il buon gusto con cui hai scelto l'elettroniche audio e di videoproiezione.
L'anno prossimo sarò in Sicilia per le ferie d'agosto non mancherò di avvisarti quanto prima, e se possibile vedere il tuo inebriante inpianto :)
Complimenti ancora BRAVO
Ciao
Caro Joseph....
ti ringrazio moltissimo e mi raccomando per il tuo week end in sicilia
....ci incontreremo...contaci!!!!
a presto...
Fabio
Fabio: cosa posso dire?
Assolutamente STRE-PI-TO-SO! :):):):):)
E nonostante sia piuttosto allergico alle produzioni in Flash :p
Grazie anche per il link :)
Davvero bello bello bello, sia il sito che naturalmente l'impianto.
Unico appunto sul sito: per noi mortali con una connessione a 56K è lentissimo...:( :(
AMMAZZA......che bel sito!
E meno male che non ti intendi di grafica web ed è stato fatto di notte!
Complimenti ancora ( anche se penso che ormai ti sarai rotto le scatole di tutti questi apprezzamenti :D :) ).
Ciao!
Luny.