ECCOLO QUesto dovrebbe essere il LINK FUNZIONANTE per il download in versione italiana(sensa doversi registrare a quanto pare):
http://oem.microsoft.com/downloads/W...B900325-it.exe
Ditemi se va poi!;)
Visualizzazione Stampabile
ECCOLO QUesto dovrebbe essere il LINK FUNZIONANTE per il download in versione italiana(sensa doversi registrare a quanto pare):
http://oem.microsoft.com/downloads/W...B900325-it.exe
Ditemi se va poi!;)
L'ho istallato in una delle tre partizioni di MCE che ho (cambio hard disk nel week end e quindi nessun problema a fare prove).
Nel menu per la configurazione della TV ci soo ora tre opzioni:
- Via cavo (per l'ingresso video esterno)
- Via satellite
- Antenna (per tv analogica e digitale terrestre)
Sto sintonizzando la tv analogica e come prima dell'istallazione dell'istallazione non c'è la possibilità di far funzionare insieme canali analogici e digitali.
Nell'opzione di scelta del monitor è stato aggiunta la possibilità di selezionare l'aspect ratio tra 4:3 e 16:9.
P.S. x lucof2000: il link funziona.
Satellite hai detto satellite :eek: :confused: :eek: :confused:Citazione:
Bosef ha scritto:
L'ho istallato in una delle tre partizioni di MCE che ho (cambio hard disk nel week end e quindi nessun problema a fare prove).
Nel menu per la configurazione della TV ci soo ora tre opzioni:
- Via cavo (per l'ingresso video esterno)
- Via satellite
- Antenna (per tv analogica e digitale terrestre)
Sto sintonizzando la tv analogica e come prima dell'istallazione dell'istallazione non c'è la possibilità di far funzionare insieme canali analogici e digitali.
Nell'opzione di scelta del monitor è stato aggiunta la possibilità di selezionare l'aspect ratio tra 4:3 e 16:9.
P.S. x lucof2000: il link funziona.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34197Citazione:
Aziodale ha scritto:
Satellite hai detto satellite :eek: :confused: :eek: :confused:
;)
Tu dici? molto interessante, ovviamente se non deve avvenire la scelta :Citazione:
o Terrestre o DTT o DVB-s....
mi aguro, o meglio spero , di avere un'unico elenco di canali e selezionandone uno MCE sceglie il Ric idoneo....:eek:
che utopiaaaaaaaaaaa:)
Aiuto!!!
Ho installato il rollup 2 per MCE sulla mia macchina ma ora mi da errore quando lancio la televisione da Media Center.
La scheda tv è una hauppauge 150pvr mce, e appena entro nella sezione tv mi dice che si è verificato un errore critico con codice 3.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi da anche problemi sulla connessione internet (cioè non mi riconosce la connessione a abanda larga)
Stesso problema anche io errore nella sezione tv!!!!
Si comincia ad andare sul pericoloso :(Citazione:
lucof2000 ha scritto:
Stesso problema anche io errore nella sezione tv!!!!
avete risolto in ****** modo? magari reinstallando il dec MPEG2 ?
oggi ho installato il rollup 2 senza alcun problema, ho dovuto cancellare e risintonizzare i canali TV DVB-t con la Nova-t, nessun problema con il decoder nvidia.
Per quel poco che ho avuto occasione di vedere, la prima "novita'" e' nella guida TV, quando la aprite se ripremete il tasto della guida TV in basso ci saranno i "generi" tra cui potrete cercare in onda in quel momento, per il resto per noi piccoli europei non vedo altre novita' di rilievo, oltre al gia' citato supporto alle radio DVB-t, ma tanto nessuno trasmette qui...
:rolleyes:
Comunque fatto sta che tornando indietro disistallando l'aggiornamento comulativo mce riparte a funzionare nella parte tv.
Cosa puo' essere???
Mi dice che non cè hardware tv quando nel pc ho una nova t, una thawan sat e una pvr 150mce!!
Per il resto l'aggiornamento funziona bene, ho notato un po' piu' di velocita' fra i menu' e un telecomando piu' reattivo ai tasti, oltre alle varie modalita' di zoom.
http://lucof2000.interfree.it/imm/errore.JPG
ti consiglio di reinstallare i drivers delle schede TV.
Visto che hai 2 Hauppauge usa l'utility hwclear.exe per ripulire tracce dei drivers, riavvia e reinstalla i drivers, ovviamente dovrai rifare il setup della TV
Installato anch'io... nessun problema... e nessun cambiamento significativo... nel bene o nel male....
Ok riprovo reinstallando.:o
Armato di buona pazienza ho provato...
stessi problemi in +:
-instabilità con lo stesso errore
-appena lanciavo un DIVX, andava e sotto MC cadeva con un errore mostrando un MSGBOX del S.O.
-nonostante le registrazioni fossero al loro posto, MC comunicava che non riusciva a registrare alcuni componenti e non mostrava queste ultime.
morale, ho disinstallato il tutto e sembra essere tornato tutto normale.
Ho notato che nelle risorse hardware tutto risulta al suo posto senza errori di sorta.
l'Hardware lo trovate nella firma in calce
Allora ho reinstallato i driver delle schede, ma non è cambiato nulla continua a dare l'errore.
La domanda è, perchè ad alcuni è andato tutto perfettamente, ed ad altri no?? ci sara' qualche software che va in conflitto con la eshel di mce?? non so cosa pensare.