Rudy, ti auguro di arrivare a 150 di anni, quando, continuando di questo passo, il Sony avrà appena finito il... rodaggio! :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Hi,
ho visto praticamente tutti i "JVC", ma , per i miei gusti la mia
"catena" ed il mio ambiente il Sony 790 va più che bene.
Con l'EZCOO 8K e l' HOMATICS (in firma) riesco ad ottenere un (falso)
DolbyVision con una visione favolosa ed una sorta di DMT costante che
solo in rari casi con piccoli aggiustamenti su contrasto e luminosità
mi fa intervenire.;););)
...La taratura originale di E.F. regge ancora alla grande, ergo...
:cincin:
Grazie
BuonAudioVideo
Rudy
Ricordiamoci il titolo della discussione, stiamo deragliando...
TRUE...
SORRY :)
Quindi, stando a quanto asserisce al #35 "Franco Rossi", questo Mini-proiettore TopTro X7
non dovrebbe essere adatto ad un uso prolungato tipo come "monitor"per un PC,
per (futuri) problemi alle matrici ...???...
Volevo prenderlo proprio per questo uso ma...dovrò orientarmi su uno "Xigimi Elfin"
magari usato se riesco a trovalo:confused: ...
BuonAudioVideo
Rudy
Rudy, dalla mia precedente esperienza credo che si tratti principalmente di un problema termico, che rovina le matrici. Quindi da evitare macchine troppo piccole o troppo plasticose... ma di certo non lo userei come monitor del PC!
OK...
Come immaginavo
;););)
Grazie
BuonAudioVideo
Rudy
Ciao rudy, io lo sto usando al posto del televisore (del quale stavo valutando l'acquisto di un 85" Hisense 85E7N(Q)PRO oppure TCL 85P8K, poi rientrato a seguito acquisto TOPTRO).
L'effetto che ha sui miei figli è tanta roba, soprattutto per via delle dimensioni. Di giorno bypasso il problema luminosità (con loro a scuola) e di sera, ci regaliamo dei bei momenti "effetto cinema", secondo me molto soddisfacenti. Non arriverà ai stratosferici proiettori di cui voi conoscete bene le caratteristiche...ma stiamo parlando di un proiettore che ho pagato anche meno di 150,00 €, sul cui manuale peraltro c'è pure scritto, scrivici e ti mandiamo uno schermo per proiezione, che ovviamente ho richiesto e che mi hanno confermato lo invieranno.
Stiamo quindi a vedere come si comporta dopo i primi tempi di proiezione "ad uso TV" e quando arriva il telo :D