Visualizzazione Stampabile
-
Re: rainbow
Citazione:
greenhornet ha scritto:
allora sarai condannato agli lcd a vita.
Ho avuto due tritubo. Come ho scritto nel messaggio precedente ora ho un dlp con un rainbow che riesco a scorgere solo raramente e senza alcun fastidio. In futuro ci saranno in dlp a 3chip.
Perchè sarei condannato a vita agli lcd?!
Cerco l'effetto arcobaleno con i soliti battiti di ciglia, movimenti della testa, cerando di non mettere a fuoco l'immagine e puntando lo sguardo altrove durante la proiezione.
Usando questo stesso metodo con tutti i proiettori che vedo, succede che su alcuni è un continuo di arcobaleni e su altri mi è molto difficile vederli. Il Benq che ho a casa mi nasconde l'effetto arcobaleno molto bene e non ho alcun problema a guardarne l'immagine. Anche il Projector Design di cui stiamo parlando non ha un rainbow marcato, ma quando trovo scritto da più persone che non l'hanno visto, mi sembra giusto dire che c'è chi lo vede.
-
scuse
le mie + umili scuse ad un ex possessore di crt.;)
-
Ma in ogni caso Bosef potresti sempre passare ad un sxrd , precisamente il vw 100 di sony che costa la meta' di questo dlp ed e' pur sempre un full hd
http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW100.htm
-
Almeno questo e' un 3 chip... :cool: :D
-
Ciao,
io il proiettore l'ho visto 2 mesi fa n un cinemino (era una super anteprima .. e non lo sapevo)
e il rainbow lo vedevo
(non ero stressato e ero seduto)
non era fastidioso ma lo vedevo
-
Citazione:
cinemadelcarbone ha scritto:
Ciao,
io il proiettore l'ho visto 2 mesi fa n un cinemino (era una super anteprima .. e non lo sapevo)
e il rainbow lo vedevo
(non ero stressato e ero seduto)
non era fastidioso ma lo vedevo
Appunto !
E insieme alla testimonianza di Bosef ...uno magari spende 20k e poi .... :rolleyes: o qualche amico che ti viene a trovare .... :(
There will be only one way: 3 CHIP ! :cool:
-
Citazione:
lus ha scritto:
Ma in ogni caso Bosef potresti sempre passare ad un sxrd...
Ma come ve lo devo dire che con il BenQ 8700+ sono contento?! :D
P.S.: Se mi sforzo vedo gli arcobaleni, altrimenti non ho alcun fastidio nella visione dei film.
-
dlp